Ma è vero questo video?
Moderatore: Staff md80.it
- Silvex
- Rullaggio
- fausto.m
- 01000 ft
Re: Ma è vero questo video?
si... verissimo... scattata personalmente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Appe
- 05000 ft
guarda qui...
- BA.ALE
- FL 150
ryanair è solita fare queste cose... guarda qui
http://www.airliners.net/photo/Ryanair/ ... 1286901/M/
http://www.airliners.net/photo/Ryanair/ ... 1156379/M/
http://www.airliners.net/photo/Ryanair/ ... 0221232/M/
http://www.airliners.net/photo/Ryanair/ ... 1286901/M/
http://www.airliners.net/photo/Ryanair/ ... 1156379/M/
http://www.airliners.net/photo/Ryanair/ ... 0221232/M/
- ghionus
- 01000 ft
Ma la domanda è..
Che mi rappresenta?
No perchè se è uno sfotto col cacchio che gli ammollo i 120 Euro per Stansted
Che mi rappresenta?
No perchè se è uno sfotto col cacchio che gli ammollo i 120 Euro per Stansted

- TravellerAZ
- 05000 ft
Verrà il momento in cui alitalia,easyjet,skyeurope,lufthansa o chi per esse scriveranno bye bye ryanair sui loro aerei...(non credo proprio
)
scherzi a parte mi dà fastidio questa cosa...è una politica arrogante e irritante...

scherzi a parte mi dà fastidio questa cosa...è una politica arrogante e irritante...

- MikeAlphaX-ray
- 05000 ft
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Mi pare evidente che in Ryan non sono pubblicitari ma aviatori.
Qualora la stessa passerà dei momenti nn augurabili a nessuno, come lei non dovrebbe augurare ai suoi concorrenti, magari ci divertiremo anche noi a creare livree con photoshop e a pubblicarle sull'home page.
Sapete come si dice, "è bello beep beep con il c**o degli altri!

Ad ogni modo, siccome sono educato, ad un saluto rispondo: "Arrivederci a voi Ryan!"

Qualora la stessa passerà dei momenti nn augurabili a nessuno, come lei non dovrebbe augurare ai suoi concorrenti, magari ci divertiremo anche noi a creare livree con photoshop e a pubblicarle sull'home page.
Sapete come si dice, "è bello beep beep con il c**o degli altri!

Ad ogni modo, siccome sono educato, ad un saluto rispondo: "Arrivederci a voi Ryan!"
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- BA.ALE
- FL 150
Basta vedere la pubblicità che fa sui giornali, usa sempre personaggi famosi o città alle prese con il gossip (tipo Vale Rossi, Sarkò, Napoli e i suoi rifiuti ecc...)
-
- 05000 ft
Veramente quella livrea è apparsa non appena FR ha iniziato ad operare sulle rotte nazionali italiane, come appare la stessa scritta, in tedesco, per Lufthansa ed una scritta contro il fuel surcharge (se non erro) imposto da BA nei suoi aeroporti.
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Si si, è una livrea vecchia. Lo so, ma mi faceva schifo allora, figuriamoci oggi.
E poi a me non sta simpatica, che te posso dì!

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- coach
- 02000 ft
Tipico della politica ryan.Della serie : mors tua vita mea (non lontano nemmeno dalla politica degli avvoltoi)
"....non dar retta ai tuoi occhi e non credere a quello che vedi.gli occhi vedono solo cio' che e' limitato.guarda col tuo intelletto e scopri quello che conosci gia'.allora imparerai come si vola".
R.Bach il gabbiano jonathan livingston
R.Bach il gabbiano jonathan livingston
-
- 05000 ft
Volevo solo sottolineare che quel "arrivederci Alitalia" non era un malaugurio per le sorti di AZ ma una "presa per i fondelli" per aver intaccato il mercato nazionale...poi i gusti sono gusti e non si discutonoSlowly ha scritto:Si si, è una livrea vecchia. Lo so, ma mi faceva schifo allora, figuriamoci oggi.
![]()

- MoFo
- 01000 ft
Un motivo in piu' per spendere qualcosa in piu' e non prenderla...mia opinione
- araial14
- FL 500
Quoto!Slowly ha scritto:

- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Infatti!TravellerAZ ha scritto:Verrà il momento in cui alitalia,easyjet,skyeurope,lufthansa o chi per esse scriveranno bye bye ryanair sui loro aerei...(non credo proprio)
scherzi a parte mi dà fastidio questa cosa...è una politica arrogante e irritante...![]()
![]()
EasyJet e SkyEurope sono low-cost ma non hanno fatto mai politica denigratoria nei confronti delle compagnie di bandiera. Poi almeno servono aeroporti principali.
Ryanair tocca andà a Bergamo a prenderla (ma il problema non è questo), il fatto è che se devo andare a Vienna mi lascia a Bratislava, a Francoforte mi lascia ad Hahn ma soprattutto a Parigi mi lascia a Beauvais in mezzo al nulla più completo!
Ma che razza di compagnia è?
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Beh, pure EasyJet ha intaccato (e più di FR) il mercato nazionale Italiano. Pensa che io cado dal letto e sono su un aereo che mi porta a Bari, Napoli, Olbia, Cagliari, Palermo e Catania.jasair ha scritto:Volevo solo sottolineare che quel "arrivederci Alitalia" non era un malaugurio per le sorti di AZ ma una "presa per i fondelli" per aver intaccato il mercato nazionale...poi i gusti sono gusti e non si discutono
-
- FL 300
Infatti, è roba vecchia.jasair ha scritto:Veramente quella livrea è apparsa non appena FR ha iniziato ad operare sulle rotte nazionali italiane, come appare la stessa scritta, in tedesco, per Lufthansa ed una scritta contro il fuel surcharge (se non erro) imposto da BA nei suoi aeroporti.
Quella scritta campeggia da metà del 2005 e un paio di mesi fa c'era ancora.

Ciao
Massimo
-
- FL 300
Una compagnia low cost aggressiva.Fabri88 ha scritto: Ryanair tocca andà a Bergamo a prenderla (ma il problema non è questo), il fatto è che se devo andare a Vienna mi lascia a Bratislava, a Francoforte mi lascia ad Hahn ma soprattutto a Parigi mi lascia a Beauvais in mezzo al nulla più completo!
Ma che razza di compagnia è?
Se vi piace la prendete altrimenti ce ne sono tante altre e c'è posto per tutte.
Ho fatto 3 voli con FR, ma solo su Stansted (2) e Malta (1) che sono aeroporti principali o ben posizionati.
E' chiaro che mai mi sognerei di andare a Bratislava, Hahn o Beauvais, ma se uno ha voglia di spendere poco e non gli importa di farsi un po' di pullman ci può andare tranquillamente. A noi che ci frega?

FR fa la sua politica, le altre la loro e noi scegliamo quella che più ci aggrada.
Ma non dimenticate che i conti di Mister MOL vanno alla grande, quindi quelli proprio pirla non sono...

Ciao
Massimo
- teorickard
- 02000 ft
Ciao a tutti.
La scritta non mi pare ne offensiva ne strana. ormai la pubblicità comparativa esiste ovunque e se ci fate caso esistono sfottò anche più pesanti in altri settori ( vendita di elettronica al consumo per esempio).
Io ho preso Ryanair per andare a Londra e per Stoccolma... A Londra Stansed è ben collegato alla città... Certo Skavsta per Stoccolma è più fuori, ci vuole un'ora e più di pullman. Però ragazzi 200 euro in 2 andata a ritorno invece di 700 con Alitalia, Sas o Finnair; non è un buon motivo per apprezzarla? anche se nessuno è perfetto lo so...
La scritta non mi pare ne offensiva ne strana. ormai la pubblicità comparativa esiste ovunque e se ci fate caso esistono sfottò anche più pesanti in altri settori ( vendita di elettronica al consumo per esempio).
Io ho preso Ryanair per andare a Londra e per Stoccolma... A Londra Stansed è ben collegato alla città... Certo Skavsta per Stoccolma è più fuori, ci vuole un'ora e più di pullman. Però ragazzi 200 euro in 2 andata a ritorno invece di 700 con Alitalia, Sas o Finnair; non è un buon motivo per apprezzarla? anche se nessuno è perfetto lo so...
- MikeAlphaX-ray
- 05000 ft
sono daccordo con te è conveniente, poi ti devi pagare il bagaglio in stiva e devi fare a botte per un posto finestrino.... ma a quali rischi??? se RyanAir cancella il volo che tipo di riprotezione ti becchi????teorickard ha scritto:Ciao a tutti.
- JamalWallace
- 02000 ft
- Contatta:
Ho volato su questo: http://myaviation.net/?pid=00994354
Erano da poco usciti i dati sui ritardi delle compagnie europee, ryan era davanti a lufthansa....
Erano da poco usciti i dati sui ritardi delle compagnie europee, ryan era davanti a lufthansa....

- teorickard
- 02000 ft
Rispondo a MikeAlphaX-ray: anche aggiungendo il bagaglio, l'assicurazione e il Priority Board rimane molto conveniente. E comunque anche se non ho mai fatto l'imbarco prioritario ho trovato posto vicino al finestrino senza correre...
Non è che voglia fare polemica, per carità, ma tornando al video direi che in una pubblicità come quella di Ryanair non vedo niene di male.
Non è che voglia fare polemica, per carità, ma tornando al video direi che in una pubblicità come quella di Ryanair non vedo niene di male.
-
- FL 300
E comunque possono sempre render loro la pariglia scrivendo sugli aerei Alitali: "ahò, te saluto a Raià"teorickard ha scritto: Non è che voglia fare polemica, per carità, ma tornando al video direi che in una pubblicità come quella di Ryanair non vedo niene di male.

Ciao
Massimo