Belavia a mxp
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
Belavia a mxp
Forse Formigoni e la Moratti non avevano tutti i torti dicendo che ci sono molte compagie disposte a coprire le tratte lasciate libere da AZ. A partire dal 15 maggio la tratta MXP-MSQ lasciata da AZ verra' coperta dalla belavia compagnia bielorussa. Il volo che operava AZ su questa tratta riscosse molto successo e ancora una volta si fa fatica, a capire i piani industriali. 

- mcgyver79
- md80.it Staff
Re: Belavia a mxp
E anche Malev subentra ad AZ sulla MALPENSA-BUDAPEST!!
Forse non erano rotte così schifide, allora
Ciaooooo.
Forse non erano rotte così schifide, allora

Ciaooooo.
McGyver
-
- 00500 ft
Mi sa che se andiamo avanti di questo passo basteranno pochi mesi per ristabilire le rotte lasciate da AZ e non tre anni come si pensava. Io personalmente il MXP-MSQ-MXP da quando fu inaugurato il 2 giugno 2006 l'ho preso almeno una quarantina di volte e proprio domenica arrivo a milano con LH via FRA. Che ben venga la belavia e tutte le altre compagnie.mcgyver79 ha scritto:E anche Malev subentra ad AZ sulla MALPENSA-BUDAPEST!!
Forse non erano rotte così schifide, allora![]()
Ciaooooo.

- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Ma và...mcgyver79 ha scritto:E anche Malev subentra ad AZ sulla MALPENSA-BUDAPEST!!
Forse non erano rotte così schifide, allora![]()
Ciaooooo.

Non ce l'ho con te personalmente, ma con chi diceva che MXP è un luogo senza mercato da ridimensionare.
Penso che opererà con i Boeing 735.
- kto
- 00500 ft
basta che non utilizzino i tupolev 154 che fanno gia paura a vederli...
a bordo poi è terrore puro (almeno personalmente)

ogni giorno c'è una battaglia da combattere, l'importante è non perdere la guerra
-
- 00500 ft
A me personalmente i tupolev 154 mi piacciono molto, come il 134 ma stando a quanto riferito i voli saranno effettuati con 735. Anche se la belavia e' compagnia che cambia spesso aeromobile senza preavviso.kto ha scritto:basta che non utilizzino i tupolev 154 che fanno gia paura a vederli...