Volo Milano New York

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
teorickard
02000 ft
02000 ft

Volo Milano New York

Messaggio da teorickard »

Ciao!

A giugno volerò con la mia ragazza per New york da Milano MXP.
Andata con AA con un bel 767, ritorno BA 747-400 con scalo a Londra e poi dovrei volare Airbus 319 per MXP....

Mi sapete dire qualcosa sulle due compagnie e sui velivoli che userò? Grazie !
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Re: Volo Milano New York

Messaggio da Fabri88 »

Mah, fanno parte di quell'elite (che alla fine non è mica tanto elite in quanto ce ne sono vermante parecchie) di compagnie di altissima qualità.

Beh, se la qualità si intende anche le hostes a bordo con la British hai beccato la peggiore. Però, continuiamo col discorso aerei.

Sono tutti aeromobili molto stabili che fanno nel migliore dei modi il loro lavoro.

All'andata volerai su un luccicante 767 American Airlines: luccicante perchè la American ha la verniciatura trasparente e sotto quindi si vede il metallo della fusoliera.

Al ritorno sarai sul Re degli aerei: il Jumbo! Un po' vecchiotto sta diventando ed è un po' meno confortevole di un 777 però è sempre quel gran mezzo che è sempre stato a mio vedere. Sul Jumbo parlo per esperienze altrui, sia ben chiaro, non avendo mai avuto la fortuna di volarci.

Il 319 BA è un altro bel mezzo. Sedili in pelle sintetica, non in tessuto, ottimi e comodi. Probabile che avrai le "flight informations" anche sul 319 in quanto BA dispone di schermi che scendono dall'alto ogni 3 file che indicano tutti i dati del volo e la posizione dell'aeromobile sulla cartina.
Immagine
ImmagineImmagine
Ciccio17
Banned user
Banned user
Contatta:

Messaggio da Ciccio17 »

Fabri88 ha scritto: Beh, se la qualità si intende anche le hostes a bordo con la British hai beccato la peggiore. Però, continuiamo col discorso aerei.
In realtà io con BA ho incontrato hostess normali e non troppo stagionate. C'era anche una ragazza italiana nel Londra-NewYork che feci circa un anno fa.
bomber78
05000 ft
05000 ft

Messaggio da bomber78 »

teorickard ha scritto:Ciao!

A giugno volerò con la mia ragazza per New york da Milano MXP.
Andata con AA con un bel 767, ritorno BA 747-400 con scalo a Londra e poi dovrei volare Airbus 319 per MXP....

Mi sapete dire qualcosa sulle due compagnie e sui velivoli che userò? Grazie !
L'andata non sarà nulla di eccezionale, io con AA ho sempre volato malaccio
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Messaggio da Fabri88 »

Ciccio17 ha scritto:
Fabri88 ha scritto: Beh, se la qualità si intende anche le hostes a bordo con la British hai beccato la peggiore. Però, continuiamo col discorso aerei.
In realtà io con BA ho incontrato hostess normali e non troppo stagionate. C'era anche una ragazza italiana nel Londra-NewYork che feci circa un anno fa.
Ecco, la sfiga doveva capitare a me: andata con hostess over45 e steward dell'altra sponda (non per razzismo, ma preferivo dell'altra roba). Ritorno con soli steward (e mica tanto gentili). Servizio comunque ottimo! Catering ovviamente gratuito ed illimitato (pagavi solo lo spumante mi pare).
Immagine
ImmagineImmagine
Rispondi