Vi assicuro che la sensazione di piccolezza li vicino è veramente sensazionale.....

spero vi siano piaciute e a chi non ci credeva....

Moderatore: Staff md80.it
All'inizio verrà impiegato per operare voli Charter su mete turistiche.... Quindi SSH HRG ecc ecc....aviation ha scritto:Very very nice. Su quali rotte verrà impiegato? America? Mmm... un'alternativa ad Alitalia ed Eurofly.
i pasti sono già da tempo sui voli internazionali AP come CPH-VIE-TXL-CDG ma solo per la business class, mentre per i charter si servono panini e bevande a tutti....Maxx ha scritto:Stavo pensando che (a meno che questo non succeda già oggi sui voli internazionali) Air One non ha mai servito dei pasti a bordo e quindi non ha mai usufruito di un servizio catering.
A maggio.marcello.rossa ha scritto:Semplicemente stupendo....... Il secondo quando arriva?
a memoria non mi ricordo.... bella domanda.... oggi ci passo e ti dico se c'è la partnership di LH sulla livrea.... mi hai proprio fatto incuriosire.....araial14 ha scritto:La scritta : "partner of Lufthansa" appare solo sul lato sinistro (che non si vede...) o proprio nel 330 non appare?
BOS e ORDaviation ha scritto:Very very nice. Su quali rotte verrà impiegato? America? Mmm... un'alternativa ad Alitalia ed Eurofly.
Grazie!MikeAlphaX-ray ha scritto:a memoria non mi ricordo.... bella domanda.... oggi ci passo e ti dico se c'è la partnership di LH sulla livrea.... mi hai proprio fatto incuriosire.....araial14 ha scritto:La scritta : "partner of Lufthansa" appare solo sul lato sinistro (che non si vede...) o proprio nel 330 non appare?![]()
Se non mi sbaglio non compare perchè i voli intercontinentali Air One li fa in code share con us airways e united airlines...e non con Lufthansa...però magari mi sbaglio...araial14 ha scritto:La scritta : "partner of Lufthansa" appare solo sul lato sinistro (che non si vede...) o proprio nel 330 non appare?
è scritto sopra, ora fa charter poi fa linea a boston da malpensa (o forse se va in vacca continuano da fiumicino, ma poco probabilepaoloair ha scritto:MA come mai è a fiumicino, non doveva servire Malpensa??
Che belle foto![]()
hihihi comunque se non sbaglio sono affiancati da quelli della Livingston per tutto questo periodo di charterMaxx ha scritto:Macchina spettacolosa. I piloti dovranno farci l'occhio perchè l'hanno parcheggiato leggermente storto!!!!