Mi chiamo Mauro e non sono propriamente nuovo, su MD80.it... in effetti lo seguo da diversi anni con piacere, leggendo gli interventi e le discussioni. mi sono anche iscritto 1-2 anni fa ma in seguito ho smarrito username e pw e tra una cosa e l'altra... insomma, eccomi di nuovo qui. Ho 44 anni, laurea in scienze e dottorato in ingegneria, insegno matematica, sposato e 1 figlia, adoro la fotografia, il nuoto e il mare, la chitarra, e naturalmente viaggiare, il modo migliore per spendere i soldi (non credete?!?). Per lavoro (sono - anche - un collaboratore editoriale) e come turista viaggio parecchio, in nave e con l'auto, e ovviamente l'aereo, che prendo diciamo 12-14 volte l'anno. Ho anche provato l'ebbrezza del pilotaggio su un Cessna, qualche anno fa... e una passione per gli aerei (soprattutto militari, ma non solo) sin da ragazzo. Ho esagerato coi dettagli? Ho finito. Ah, aggiungo che mi trovo a Cagliari, ecco perchè comunque, o la nave o l'aereo...
Beh, credo di aver esuberato un po', naturalmente concludo dicendo che sono lieto di essere qui tra voi. ciao a tutti
Mauro
(non ho avatar, non ho ancora organizzato nulla, il nick riprende il mio cognome e nome... per ora abbellisco il mio primo post con un'immagine scattata un mese fa sopra le Alpi, da bordo di un coloratissimo B 737 della compagnia privata ceca Travel Service (Telefonica O2), sigla OK-TVC... un'immagine che mi piace molto per... il colore vivace del motore! ciao)

qui un po' più grande: http://www.indigitale.eu/gallery/albums ... /aereo.jpg