Visto che nel giro di una settimana siete riusciti a togliermi un buon 50% della mia paura di volare mi chiedevo se a sto punto mi potete togliere l'altro 50% indicandomi le compagnie o gli aerei sui quali non salireste mai. O sono tutte/i eccellenti?
Ciau!
Nel momento in cui ti passerà la paura di volare, a questa domanda ti risponderai con un'altra domanda:
C'è un modelli di TAXI su cui non saliresti mai?
Risposta: no, non me ne frega niente del modello di taxi o dell'azienda a cui appartengono perché sto andando dal punto A al punto B, niente di più.
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator "Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
me ne ero accorto...
BEh, adesso, senza scherzare..
Io, mi sentirei sicuro su qualsiasi macchina di qualsiasi compagnia, parlando in Italia.
Perchè sappiamo quanto queste "macchine" siano controllate, quindi...
Ciao-ciao
Fede
Ultima modifica di Fede il 29 agosto 2005, 9:50, modificato 2 volte in totale.
Federico + =
LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
io del pilota mi fido, dell'assistente di volo più è carina e più mi sento tranquillo
Su alitalia ne ho trovate diverse di carine, non fanno mai una piega, servizio impeccabile di tutto lo staff di volo
theflyer_78";p="37323 ha scritto:vero l'equipaggio alitalia è tra i migliori in assoluto... quello che mi fa paura è la loro flotta...gli aerei sono troppo vecchi..
theflyer_78";p="37323 ha scritto:vero l'equipaggio alitalia è tra i migliori in assoluto... quello che mi fa paura è la loro flotta...gli aerei sono troppo vecchi..
appunto, più son vecchi più son testati, vai tranquillo che i maddog di strada ne faranno ancora
Se fai un salto in Germania, puoi fare un bel voletto con lo Junkers Ju-52 (primo volo credo nel 1932) o con un DC-3 o un Antonov An-2 (biplano!!!!!!!!!!)....
aheee, io ormai volo SOLO con Alitalia, e nei pochissimi problemi che ho avuto abbiamo cambiato o aeromobile oppure abbiamo ricontrollato, cosa che potevano lasciar perdere e andare verso destinazione, e invece... comunque mi sono sempre trovato bene con tutto l'equipaggio.