Ciao ragazzi volevo chiedervi un favore....ho prenotato un volo Bergamo- Londra in giornata per giovedi prossimo senza scegliere il check in on line e volevo sapere se è comunque possibile farlo dato che non ho bagaglio a mano e facendo il volo andata ritorno in giornata facevo tutto on line così da aver + tempo a Londra.
Grazie mille
Roberto
Check in on-line Ryanair
Moderatore: Staff md80.it
- fly_away
- 01000 ft
-
- Rullaggio
Re: Check in on-line Ryanair
Se non lo hai scelto al momento della prenotazione credo di no,però puoi sempre provare,direi a partire da martedì,o se non te lo lascia fare puoi modificare la prenotazione dalla home del sito,credo però che in ogno modo non ti rimborsino i soldi che hai pagato per il check in in aeroporto!
- Andrea1988
- 02000 ft
Io ho un volo FR A/R in giornata per il 16 aprile. Il Check-in Online è totalmente gratis, giusto?

- araial14
- FL 500
Giusto.Andrea1988 ha scritto:Io ho un volo FR A/R in giornata per il 16 aprile. Il Check-in Online è totalmente gratis, giusto?

- araial14
- FL 500
Dovevi farlo al momento della prenotazione..too late nowfly_away ha scritto:Ciao ragazzi volevo chiedervi un favore....ho prenotato un volo Bergamo- Londra in giornata per giovedi prossimo senza scegliere il check in on line e volevo sapere se è comunque possibile farlo dato che non ho bagaglio a mano e facendo il volo andata ritorno in giornata facevo tutto on line così da aver + tempo a Londra.
Grazie mille
Roberto