Check in on-line Ryanair

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
fly_away
01000 ft
01000 ft

Check in on-line Ryanair

Messaggio da fly_away »

Ciao ragazzi volevo chiedervi un favore....ho prenotato un volo Bergamo- Londra in giornata per giovedi prossimo senza scegliere il check in on line e volevo sapere se è comunque possibile farlo dato che non ho bagaglio a mano e facendo il volo andata ritorno in giornata facevo tutto on line così da aver + tempo a Londra.
Grazie mille

Roberto
giov
Rullaggio
Rullaggio

Re: Check in on-line Ryanair

Messaggio da giov »

Se non lo hai scelto al momento della prenotazione credo di no,però puoi sempre provare,direi a partire da martedì,o se non te lo lascia fare puoi modificare la prenotazione dalla home del sito,credo però che in ogno modo non ti rimborsino i soldi che hai pagato per il check in in aeroporto!
Andrea1988
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Andrea1988 »

Io ho un volo FR A/R in giornata per il 16 aprile. Il Check-in Online è totalmente gratis, giusto?
Immagine
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Andrea1988 ha scritto:Io ho un volo FR A/R in giornata per il 16 aprile. Il Check-in Online è totalmente gratis, giusto?
Giusto.
Immagine
Immagine
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

fly_away ha scritto:Ciao ragazzi volevo chiedervi un favore....ho prenotato un volo Bergamo- Londra in giornata per giovedi prossimo senza scegliere il check in on line e volevo sapere se è comunque possibile farlo dato che non ho bagaglio a mano e facendo il volo andata ritorno in giornata facevo tutto on line così da aver + tempo a Londra.
Grazie mille

Roberto
Dovevi farlo al momento della prenotazione..too late now :wink:
Immagine
Immagine
Rispondi