Salve a tutti!
Moderatore: Staff md80.it
- Gianluca_91
- 02000 ft
Salve a tutti!
Ciao a tutti, mi presento:
Mi chiamo Gianluca, ho 16 anni, frequento un Liceo Classico ed abito a Quartu Sant'Elena, città accanto a Cagliari...
E' ormai da qualche settimana che sto valutando l'opportunità, una volta preso il diploma, di avviarmi alla professione di pilota; infatti ho sempre amato volare, sin dal primo giorno in cui sono salito su un aereo!
Ho deciso di iscrivermi su questo forum perchè ogni volta che cercavo su Google qualche notizia o curiosità sul mondo dell'aviazione, per il 90% tra i primissimi risultati trovavo sempre questo sito!!!
Comunque, il motivo principale che mi ha spinto a registrarmi qui è quello di conoscere maggiori dettagli su tutto ciò che riguarda l'aviazione, così da capire se intendo realmente diventare pilota (cosa ormai molto probabile) e tutti le difficoltà che dovrò attraversare per riuscire nell'intento!!!
Spero, insomma, di capirci di più!!!
Mi chiamo Gianluca, ho 16 anni, frequento un Liceo Classico ed abito a Quartu Sant'Elena, città accanto a Cagliari...
E' ormai da qualche settimana che sto valutando l'opportunità, una volta preso il diploma, di avviarmi alla professione di pilota; infatti ho sempre amato volare, sin dal primo giorno in cui sono salito su un aereo!
Ho deciso di iscrivermi su questo forum perchè ogni volta che cercavo su Google qualche notizia o curiosità sul mondo dell'aviazione, per il 90% tra i primissimi risultati trovavo sempre questo sito!!!
Comunque, il motivo principale che mi ha spinto a registrarmi qui è quello di conoscere maggiori dettagli su tutto ciò che riguarda l'aviazione, così da capire se intendo realmente diventare pilota (cosa ormai molto probabile) e tutti le difficoltà che dovrò attraversare per riuscire nell'intento!!!
Spero, insomma, di capirci di più!!!
-
- FL 500
Re: Salve a tutti!
Benvenuto Gianluca! 

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto 
Le aree del forum sono a tua disposizione per ogni tua domanda o curiosità
Paolo

Le aree del forum sono a tua disposizione per ogni tua domanda o curiosità

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- aeb
- FL 500
Forza paris! Posto finestrino (caldamente raccomandato) o corridoio?

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
- DaniloV
- FL 150
- aviatore73
- 02000 ft
Benvenuto Gianluca
A presto
A presto

La mente è come un paracadute, funziona sole se si apre[font=Times New Roman][/font]
- luciocaste
- FL 150
- Contatta:
- araial14
- FL 500
- lucaluca
- 02000 ft
benarrivato