ma dopo l acquisteresti?!Poker ha scritto: per quanto riguarda la prenotazione non avrei dubbi, AZ.
giangia ha scritto:Ma prenotare o comprare il biglietto?..c'e' la sua differenza...
Moderatore: Staff md80.it
ma dopo l acquisteresti?!Poker ha scritto: per quanto riguarda la prenotazione non avrei dubbi, AZ.
giangia ha scritto:Ma prenotare o comprare il biglietto?..c'e' la sua differenza...
positivo, ovviamente!bomber78 ha scritto:in che senso? in bene o in male?i_disa ha scritto:
Oggi Swiss viene citata moltissimo per il servizio di bordo
ah ok, allora concordo.i_disa ha scritto:positivo, ovviamente!bomber78 ha scritto:in che senso? in bene o in male?i_disa ha scritto:
Oggi Swiss viene citata moltissimo per il servizio di bordo
è certo che lo vogliamo!bomber78 ha scritto:se volete vi facico un bel report fotografico
certo che lo vogliamo!bomber78 ha scritto:se volete vi facico un bel report fotografico
Non ci sono riscontri nei fatti che le due affermazioni corrispondano al vero, soprattutto la seconda parte mi risulta frutto di una certa inventiva.FLY AZ ha scritto:Il nanetto liftato ha detto : Io Amo l'Italia io Volo ALITALIA!
Per una volta che ha detto una cosa giusta diamogli ragione....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mcgyver79 ha scritto: Non ci sono riscontri nei fatti che le due affermazioni corrispondano al vero, soprattutto la seconda parte mi risulta frutto di una certa inventiva.
Ciaooooo.
Beh ovvio vale per tutti quelli che non hanno un A319 personaleDraklor ha scritto: Beh,lui ha coniato lo slogan,non ha detto che era quello che lui faceva(visto che ha il suo A319 personale).