Ma voi non capite un c***, quelle due cose sotto le ali sono generatori eolici per risparmiare sull'apu, infatti la ryanair dopo aver calcolato che è meglio arrivare in anticipo anche a costo di distruggere freni/carrello in atterraggio sta pensando di ordinare il 777 monomotore per risparmiare su manutenzione e apu.
Never let an aircraft take you somewhere your brain didn't get to five minutes earlier
[img:]http://status.ivao.org/R/185144.png[/img:7c6841e985]
eheheh, una è per controllare il motore e l'altra per controllare l'orientamento dei mulini sotto le ali
Che forza però, certa gente ne spara di ca**ate sul web
E io che pensavo ne avesse veramente due di motori, beh, sarà per simmetria estetica
Luke3";p="38183 ha scritto:eheheh, una è per controllare il motore e l'altra per controllare l'orientamento dei mulini sotto le ali
Che forza però, certa gente ne spara di ca**ate sul web
E io che pensavo ne avesse veramente due di motori, beh, sarà per simmetria estetica
Scusate, ma siete sicuri che l'unico motore sia veramente in una delle due gondole?? Non posso pensare che abbiano fatto un aereo che vola imbardato per default... nella foto il posteriore però non è inquadrato, secondo me c'è la rotellone a pale tipo pedalò...