CI SIAMO DOMANI SI PARTE.... AIUTO....
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
CI SIAMO DOMANI SI PARTE.... AIUTO....
Ragazzi ormai ci siamo, domani a quest'ora sarò quasi a londra.....se non scappo prima!
Inizia la tensione, vabbè che stanotte ho dormito bene,considerato che quando SOFFRIVO di attacchi di panico
facevo già fatica a dormire sere prima dalla partenza,non c'è male!
Non saprei dirvi di cosa ho paura,ma c'è qulacosa che paura mi fà,anche se credo che sia normale almeno la prima volta.
Leggendo qua e la per il sito mi sono reso conto del fatto che molte persone hanno paura che l'aereo cada,o che si rompa qualcosa o altre cose del genere....io per ora assolutamente no,ho credo solo paura della novità, o che quando sono sopra,qualsiasi (anche piccola) cosa possa spaventarmi a morte. Mah,che vi devo dire, non mi aspetta altro che provare, e al mio ritorno,non mancherò di dirvi come è andato il viaggio e le sensazioni che ho provato!
Inizia la tensione, vabbè che stanotte ho dormito bene,considerato che quando SOFFRIVO di attacchi di panico
facevo già fatica a dormire sere prima dalla partenza,non c'è male!
Non saprei dirvi di cosa ho paura,ma c'è qulacosa che paura mi fà,anche se credo che sia normale almeno la prima volta.
Leggendo qua e la per il sito mi sono reso conto del fatto che molte persone hanno paura che l'aereo cada,o che si rompa qualcosa o altre cose del genere....io per ora assolutamente no,ho credo solo paura della novità, o che quando sono sopra,qualsiasi (anche piccola) cosa possa spaventarmi a morte. Mah,che vi devo dire, non mi aspetta altro che provare, e al mio ritorno,non mancherò di dirvi come è andato il viaggio e le sensazioni che ho provato!
- mcgyver79
- md80.it Staff
Re: CI SIAMO DOMANI SI PARTE.... AIUTO....
Sei ancora in tempo per dirci qualcosa: è così per tutte le novità o solo quella del volo ti fa brutti scherzi? E' giusto per sapere su cosa concentrarsi di preciso.
Ciaooooo.
Ciaooooo.
McGyver
-
- Rullaggio
Ummm... bè penso che se dovessi uscire con Pamela Anderson,e sarebbe una cosa assolutamente nuova (e impossibile) non sarei spaventato! Scherzi a parte, non è così per tutte le "novità",credo sia una paura legittima,in quanto è una novità di un certo tipo.
Insomma andare in aereo per la prima volta non è come uscire per la prima volta con una ragazza nuova,credo....
Insomma andare in aereo per la prima volta non è come uscire per la prima volta con una ragazza nuova,credo....
- mcgyver79
- md80.it Staff
Sì, con la ragazza nuova il rischio che vada male è molto ma molto più elevato.cerico ha scritto:Insomma andare in aereo per la prima volta non è come uscire per la prima volta con una ragazza nuova,credo....
Ciaooooo.
McGyver
- Alfa Victor Mike
- 02000 ft
Ciao!
Il consiglio che posso darti è: xchè non vedi la novità come qualcosa di elettrizzante e di adrenalinico invece che provarne paura e timore?
Nel caso dell'aereo può essere davvero una esperienza bellissima soprattutto perchè ogni cosa che accadrà in volo avverrà in assoluta sicurezza e normalità consentendoti di goderti pienamente tutto quello che vivrai a bordo!
Fidati... sarà una esperienza bellissima... vedrai!
comunque siamo sempre qui se hai dubbi o interrogativi a riguardo!
Buon volo amico!!!
Il consiglio che posso darti è: xchè non vedi la novità come qualcosa di elettrizzante e di adrenalinico invece che provarne paura e timore?
Nel caso dell'aereo può essere davvero una esperienza bellissima soprattutto perchè ogni cosa che accadrà in volo avverrà in assoluta sicurezza e normalità consentendoti di goderti pienamente tutto quello che vivrai a bordo!
Fidati... sarà una esperienza bellissima... vedrai!
comunque siamo sempre qui se hai dubbi o interrogativi a riguardo!
Buon volo amico!!!
Michele.
"l'esperto è colui che ha già commesso tutti gli errori"
"l'esperto è colui che ha già commesso tutti gli errori"
-
- Rullaggio
In effetti non ho capito se sono più impaurito o eccitato. è una cosa strana.
- mcgyver79
- md80.it Staff
Magari sei solo preoccupato del tragitto da casa all'aeroporto...cerico ha scritto:In effetti non ho capito se sono più impaurito o eccitato. è una cosa strana.

Ciaooooo.
McGyver
-
- FL 500
Io mi auguro sia solo eccitazione.Magari mista ad un pò di tensione perchè sai che proverai forse sensazionicerico ha scritto:In effetti non ho capito se sono più impaurito o eccitato. è una cosa strana.
diverse da quelle che siamo abituati a provare viaggiando con altri mezzi di trasporto.

A me volare piace moltissimo,ma non dirò che è bellissimo,perchè vorrei ce lo dicessi tu quando torni.
Mi limito ad essere il più obiettiva possibile dicendo che in decollo senti un pò di spinta,in crociera avverti le turbolenze,sempre ci siano,come un secondo in cui avrai quella sensazione che provi quando qualcuno ti toglie la sedia da sotto il sedere (almeno questo è quello che provo io) ed in atterraggio senti il leggero impatto nel momento in cui le ruote toccano terra.
Per il resto è come essere in autobus (adesso mi arrivano i pomodori...

Vivi questa cosa con serenità e tienici informati se vuoi.
Buona permanenza a Londra!
-
- Rullaggio
Sicuramente vi informerò per dirvi come è andata e,spero, riuscire a rincuorare tutti quelli che come me un pò di fifa ce l'hanno! adesso vado che devo ancora preparare la valigia...... Londra arrivoooooo!!!
- aeb
- FL 500
Go, go, go, GO!
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
- araial14
- FL 500
Infatti...domani a quest'ora sarai tranquillamente a Londra!!!cerico ha scritto: domani a quest'ora sarò quasi a londra

- spaceodissey
- 05000 ft
Ecco, questo cerca di non pensarlo. Non succede nulla che possa spaventarti a morte, perchè non c'è nulla che possa spaventare. Tutto è perfettamente normale.cerico ha scritto:ho credo solo paura della novità, o che quando sono sopra,qualsiasi (anche piccola) cosa possa spaventarmi a morte.
Lo so che quando si è lassù si pensa "ma anche quello che sta succedendo adesso per quelli del forum è normale?" La risposta è "sì". Semplicemente perchè in aereo non esistono imprevisti, tutto è previsto.
Vola tranquillo e goditi il volo!
Al ritorno, probabilmente noterai che l'aereo non prende immediatamente quota dopo il decollo e sorvola Londra piuttosto "lentamente". Se succede, è normale. A me è capitato le ultime due volte che ci sono stato, con compagnie diverse.
Se ti capita, passa da St. Bartholomew the great, è una delle chiese più belle di Londra, secondo me.
Chuck Norris understands the ending of 2001: a space odyssey