AvantiAir
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
AvantiAir
C'è qualcuno che ha lavorato o lavora x questa compagnia tedesca executive che opera per Meridiana?
Ho un colloquio per loro tra qualche giorno e vorrei saperne di più...
Grazie a tutti comunque!
Ho un colloquio per loro tra qualche giorno e vorrei saperne di più...
Grazie a tutti comunque!
-
- 02000 ft
- Contatta:
Re: AvantiAir
In bocca al lupo!
Per che mansione?
Per che mansione?
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
-
- Rullaggio
Assistente di volo. Tu conosci questa compagnia? Mi piacerebbe saperne di più... 

- blusky
- FL 500
mai sentita, ma e sicuramente rivolta al fututro... se no si chiamava indietroair!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

- Santa
- FL 150
- Contatta:
è una buona compagnia che si occupa prevalentemente di corporate charters, quindi diciamo degli executive "pesanti"
opera con atr e beech. me ne han parlato molto bene quanto a professionalità ed ambiente lavorativo.
facci sapere
opera con atr e beech. me ne han parlato molto bene quanto a professionalità ed ambiente lavorativo.
facci sapere

-
- Rullaggio
Grazie! Vi farò sapere certamente!
-
- 02000 ft
- Contatta:
Ne so quanto te, so solo che opera parecchi voli per conto di Meridiana e quindi suppongo che sia una buona ed affidabile compagnia.Ragazza con la valigia ha scritto:Assistente di volo. Tu conosci questa compagnia? Mi piacerebbe saperne di più...
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
- Poker
- MD80 First Officer
- Contatta:
blusky ha scritto:mai sentita, ma e sicuramente rivolta al fututro... se no si chiamava indietroair!!!

potrebbe anche essere...

Mi dicono che si chiama così... perchè iniziarono ad operare con P180 Avanti...

-->>POI<ER<<--

"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace

"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace