ciao ieri guardate chi mi sono trovato davanti?
mi spiace per la qualità della foto e per l'enorme quantità di mezzi che ne ostacolano la visuale,ma volevo condividere con voi comunque, l'emozione di vedere per la prima volta da così vicino questo gigante dei cieli
Non vorrei dire castronerie, ma questa dovrebbe essere la prima foto del 380 fatta da un utente del forum (a parte FAS che era presente al parto e l'ha costruito).
Maxx ha scritto:Non vorrei dire castronerie, ma questa dovrebbe essere la prima foto del 380 fatta da un utente del forum (a parte FAS che era presente al parto e l'ha costruito).
Ho l'impressione che il 380 non appaia gigantesco perchè, rispetto alla lunghezza, ha la fusoliera insolitamente alta. E' molto "robusto", di certo non slanciato e quindi non sembra lunghissimo come un 346, aereo più o meno analogo in lunghezza.
Maxx ha scritto:Ho l'impressione che il 380 non appaia gigantesco perchè, rispetto alla lunghezza, ha la fusoliera insolitamente alta. E' molto "robusto", di certo non slanciato e quindi non sembra lunghissimo come un 346, aereo più o meno analogo in lunghezza.
lo visto anche io ad heatrow la settimana scorsa dal terminal 4, purtroppo la macchina digitale era in valigia quindi non ho potuto fare nessuna foto! comunque in lunghezza non e' enorme, ma da come lo visto io in altezza e una bestia!! aveva due 340-600 della virgin accanto, la coda del'380 e troppo alta!!! i 340 sembravano due nani schiacciati!!
Per quanto riguarda il premio....na birretta ti va bene?
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
"...e mentre la mente, in silenziosa ascesa, superava l'alto, inviolato santuario dello spazio, levai in alto la mano e sentii il volto di Dio." - J.G.Magee Junior
Virtute Siderum Tenus!
controlli pre-acro fatti, virata di sicurezza, riferimento, 7000 ft, motore a 10 di PDA...85 nodi...83...82..81...80....TUTTO PEDALE E BARRA ALLA PANCIA!!
"...e mentre la mente, in silenziosa ascesa, superava l'alto, inviolato santuario dello spazio, levai in alto la mano e sentii il volto di Dio." - J.G.Magee Junior
Virtute Siderum Tenus!
controlli pre-acro fatti, virata di sicurezza, riferimento, 7000 ft, motore a 10 di PDA...85 nodi...83...82..81...80....TUTTO PEDALE E BARRA ALLA PANCIA!!
Io ci volo fra tre settimane esatte Singapore - Sydney. Batteria della photocamenra permettendo provero a fare un bel video report, cockpit compreso sperando nella bonta dei piloti Singapore
One More Flight ...FOREVER NEW FRONTIERS.... My Pics
Maxx ha scritto:Non vorrei dire castronerie, ma questa dovrebbe essere la prima foto del 380 fatta da un utente del forum (a parte FAS che era presente al parto e l'ha costruito).
Mi dispiace contraddirti, ma mesi addietro avevo postato foto del bestione fatte a Toulouse Blagnac, quando non era ancora entrato in linea: e, se non ricordo male, anche un clip di un decollo in coda al nostro "misero" ERJ-145 appena atterrato... Comunque, sia foto che clip erano di qualità pessima....
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Et voilà, ripescato uno degli scatti.... un bestione e due bestionissimi (Beluga)... scusate la vetrata sporca, la foto tagliata e l'infimo zoom digitale. Era l'11/06/07
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)