Bombardier CRJ di Air One Cityliner
Moderatore: Staff md80.it
- giova-
- 02000 ft
Bombardier CRJ di Air One Cityliner
ciao a tutti forse dovrò fare una tratta di air one con "air one cityliner" che usa i bombardier,volevo sapere come sono questi aerei?premetto che soffro un po di mal d'aria e vuoti d'aria...vedendo l'aereo più piccolo dei soliti 737 o a320 mi viene da pensare che sia più facile che venga "sballottato"....
Titolo modificato per maggiore chiarezza [JT8D]
Titolo modificato per maggiore chiarezza [JT8D]
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"
Malcom X
Malcom X
- tovi
- 05000 ft
Re: boeing airbus o bombardier?
alla fine non ho notato tutta questa differenza tra questi aerei...
a dire la verita su un bombardier sono passato in dei nuvoloni neri senza essermene nemmeno accorto!!
a dire la verita su un bombardier sono passato in dei nuvoloni neri senza essermene nemmeno accorto!!

- Bafio
- 05000 ft
il CRJ900 non sarà un A320 od un B737, ma non è nemmeno un Cessnino... Stai tranquillo 

- Santa
- FL 150
- Contatta:
il crj è favoloso!
vai tra'
la principale differenza la noti a terra, essendo seduto molto più in basso ti sembra di andare il doppio, ed è anche divertente
vai tra'

la principale differenza la noti a terra, essendo seduto molto più in basso ti sembra di andare il doppio, ed è anche divertente

ho volato domenica con un crj myair x amstardam.... Favoloso!!!!! a parte i posti ridotti e un pò bassi sembra di volare con un md80.... tranqui 

- Santa
- FL 150
- Contatta:
- MikeAlphaX-ray
- 05000 ft
Re: Bombardier CRJ di Air One Cityliner
Partendo dal presupposto che i vuoti d'aria non esistono
il CRJ900 è un aereo silenzioso affidabile e comodo. inoltre i CRJ9 di AirOne Cityliner sono tutti nuovissimi e gli interni sono super, solo un piccolo accorgimento sul tuo bagaglio a mano verrà messa una etichetta di DAA(delivery at aircraft) e dovrai lasciare il tuo bagaglio a mano sottobordo alla rampa e lo ritirerai sottobordo al tuo arrivo in piazzola....
ma dove te ne vai di bello?

il CRJ900 è un aereo silenzioso affidabile e comodo. inoltre i CRJ9 di AirOne Cityliner sono tutti nuovissimi e gli interni sono super, solo un piccolo accorgimento sul tuo bagaglio a mano verrà messa una etichetta di DAA(delivery at aircraft) e dovrai lasciare il tuo bagaglio a mano sottobordo alla rampa e lo ritirerai sottobordo al tuo arrivo in piazzola....
ma dove te ne vai di bello?
- Bafio
- 05000 ft
Praticamente quindi non ti puoi portare uno zaino a bordo ?Sul tuo bagaglio a mano verrà messa una etichetta di DAA(delivery at aircraft) e dovrai lasciare il tuo bagaglio a mano sottobordo alla rampa e lo ritirerai sottobordo al tuo arrivo in piazzola
uno zaino si, una valigia no...
i posti sopra i sedili sono un pò piccoli...
i posti sopra i sedili sono un pò piccoli...

-
- Rullaggio
Confermo tutto. Ci ho volato a pasqua tra NAP-CTA.
Aereo piccolo e "basso". Lo spazio tra i sedili non è tantissimo ma io che sono 1.90 viaggiando sull'uscita di emergenza non ho avuto nessun problema di spazio.
Le cappelliere sono davvero mignon rispetto a quelle del 737, il mio zaino ci è entrato a fatica e ho visto parecchi trolley lasciati ai piedi della scaletta (ovviamente riconsegnati a destinazione!).
Per contro gli aerei sono nuovissimi, gli interni molto puliti e curati, il servizio a bordo è ottimo. In più l'aereo è silenziosissimo e molto veloce. Forse è stata una mia impressione (per cui chiedo conferma a qualcuno più esperto) ma ho notato che ha raggiunto la quota di crociera veramente in fretta rispetto al 737 e lo stesso tempo di volo totale mi è sembrato minore.
In definitiva: vai tranquillo!
Aereo piccolo e "basso". Lo spazio tra i sedili non è tantissimo ma io che sono 1.90 viaggiando sull'uscita di emergenza non ho avuto nessun problema di spazio.
Le cappelliere sono davvero mignon rispetto a quelle del 737, il mio zaino ci è entrato a fatica e ho visto parecchi trolley lasciati ai piedi della scaletta (ovviamente riconsegnati a destinazione!).
Per contro gli aerei sono nuovissimi, gli interni molto puliti e curati, il servizio a bordo è ottimo. In più l'aereo è silenziosissimo e molto veloce. Forse è stata una mia impressione (per cui chiedo conferma a qualcuno più esperto) ma ho notato che ha raggiunto la quota di crociera veramente in fretta rispetto al 737 e lo stesso tempo di volo totale mi è sembrato minore.
In definitiva: vai tranquillo!
- N176CM
- md80.it Staff
Ottimo aereo, confermo le impressioni degli altri. 

N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it