Venezia Lanzarote via Madrid con Iberia

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
skylife
Rullaggio
Rullaggio

Venezia Lanzarote via Madrid con Iberia

Messaggio da skylife »

Sabato parto per Lanzarote da Venezia via Madrid con Iberia.

Venezia Madrid dovrebbe essere operato con Airbus A320 100/200.
Madrid Lanzarote con Airbus A321.

Qualche consiglio per la scelta posto? Mi pare di poterlo prenotare con il tele check-in.

E' anche il mio primo viaggio con la CANON EOS 400D e vorrei sfruttarla al meglio (ho letto che l'aeroporto di Arrecife è buon posto per lo spotting). Quindi spero di ricambiare i consigli con tante belle foto.

Grazie e tutti.
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Venezia Lanzarote via Madrid con Iberia

Messaggio da JT8D »

skylife ha scritto:E' anche il mio primo viaggio con la CANON EOS 400D e vorrei sfruttarla al meglio (ho letto che l'aeroporto di Arrecife è buon posto per lo spotting). Quindi spero di ricambiare i consigli con tante belle foto.

Grazie e tutti.
Buon posto? Direi stupendo !!! La spiaggia vicino alla testata pista è una piccola Saint Maarten :wink:

Divertiti e fai tante foto :D

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Rispondi