VOLO DIRETTO PALERMO BARI???

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
pinolo
Rullaggio
Rullaggio

VOLO DIRETTO PALERMO BARI???

Messaggio da pinolo »

prima di tutto, cari amici, voglio salutarvi, mi sono iscritto ieri, e questo è il mio primo messaggio su questo forum, quindi predonatemi, se questo topic aperto , forse, si trova nel posto sbagliato...

Vi scrivo per avere delle informazioni riguardo i collegamenti tra la Sicilia e la Puglia...
dal 7 luglio, l'Airone non effettuerà più il volo diretto tra Trapani e Bari, proprio l'altro giorno, mi hanno riferito che esiste la tratta Catania Bari, ma purtroppo è poco attendibile...(Voli sospesi o ritardi anche di 6-8 ore)
ho saputo inoltre che a giorni, ci sarà un diretto tra Palermo e Foggia! Proprio con club air... e visto i precedenti con Catania, non so quanto successo possa avere...
La domanda che vi porgo è proprio questa, c'è modo , o sono esistiti precedenti, riguardo a richieste di tratte dirette??
oppure dove si può controllare se sono previste queste tratte?
trovo incredibile, gli sperperi incomprensibili delle compagnie... per esempio, per chi non lo sapesse... esiste il volo Meridiana PALERMO - TRAPANI!!!!! Effettivamente non ci si può lamentare... questo è il colmo.. certo ne convengo se non fosse diretto... questo sarebbe il colmo dei colmi!!!! Vi immaginate? Palermo, cambio a Catania e arrivo a Trapani!!
torniamo seri....
non sarebbe più produttivo per la meridiana stesso... fare Palermo Bari?????????
grazie anticipatamente per le risposte...
e perdonatemi, se in questo primo Topic mi sono dilungato così tanto... a presto!
Santa
FL 150
FL 150
Contatta:

Re: VOLO DIRETTO PALERMO BARI???

Messaggio da Santa »

palermo trapani??? non ci credo! sarà via hongkong minimo :lol:
sognodivolare
02000 ft
02000 ft

Messaggio da sognodivolare »

invece esiste veramente durata volo mi sembra 15 minuti costo biglietto sulle 40 euro
JAA CPL/IR-SEP/MEP /w ATPL Theory and MCC - FAA CPL/IR-MEP
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

sognodivolare ha scritto:invece esiste veramente durata volo mi sembra 15 minuti costo biglietto sulle 40 euro
Si trova anche a meno, intorno ai 25 Euro.

Ciaooooo.
McGyver
sognodivolare
02000 ft
02000 ft

Messaggio da sognodivolare »

a me personalmente sembra una tratta assurda in un ora di macchina si raggiunge trapani da palermo, in più non penso che il volo sia sempre pieno
JAA CPL/IR-SEP/MEP /w ATPL Theory and MCC - FAA CPL/IR-MEP
Rispondi