FCO/LIRF Interni A330 AirOne + Vueling Special Color

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Contatta:

FCO/LIRF Interni A330 AirOne + Vueling Special Color

Messaggio da Freddy LIRF »

Credo che queste siano le prime foto degli interni del 330 AirOne.Oggi infatti sono andato a FCO con un pass speciale e sono stato invitato a salire sul 330.Il 330 era appena tornato da Pescara dopo qualche sorvolo e avevano riscontrato problemi con gli aerofreni.Queste sono solo le foto degli interni del 330 le altre fatte oggi le posterò con più calma nei prossimi giorni (sono circa 230 foto compreso il 767 EI-CRM ancora incartato nel Paint Hangar) e anche il 767 I-DEID (Marco Polo ) al quale stavano togliendo i sedili perchè verrà restituito,ma vedrete tutto il resto nei prossimi giorni.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Eccoli sez Economy
Immagine
Business.Entrambe le sezioni non avranno schermi personali.
Immagine
Vueling Special Color MTV
Immagine
Spero siano piaciute.Presto le altre
un Saluto
araial14
FL 500
FL 500

Re: FCO/LIRF Interni A330 AirOne + Vueling Special Color

Messaggio da araial14 »

Freddy LIRF ha scritto: Business.Entrambe le sezioni non avranno schermi personali.
Beh, sincerità per sincerità, questi interni non mi piacciono affatto...Passi la economy senza schermi personali..ma la business.... 8) Pare un : "Vorrei ma non posso..." Comunque,vedremo col passar del tempo.."Ai posteri..." :|
Grazie per le foto..Quelle si , son molto belle! :wink:
Immagine
Immagine
Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Beh, sincerità per sincerità, questi interni non mi piacciono affatto...Passi la economy senza schermi personali..ma la business.... 8) Pare un : "Vorrei ma non posso..." Comunque,vedremo col passar del tempo.."Ai posteri..." :|
Grazie mille..spero di poter postare presto le altre..ma purtroppo ho il pc rotto e molte non le ho ancora potute scaricare..
LIDT
FL 200
FL 200

Messaggio da LIDT »

Freddy LIRF ha scritto:Oggi infatti sono andato a FCO con un pass speciale e sono stato invitato a salire sul 330.

Fortunatissimo!

(...anche noi che ci vediamo le tue foto :D )
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
MikeAlphaX-ray
05000 ft
05000 ft

Messaggio da MikeAlphaX-ray »

Domani il 330 AirOne parte charter per SSH!
Detto questo la mia domanda è: come l'autorità aeroportuale di FCO ha rilasciato un permesso solo per salire sul 330?ad un quindicenne per giunta.... me lo spieghi?
I permessi vengono rilasciati su richiesta delle compagnie aeree e degli handlers, dopo aver fatto un corso sulla sicurezza aeroportuale della durata di 8h minimo!
Jacopo
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Jacopo »

MikeAlphaX-ray ha scritto:Domani il 330 AirOne parte charter per SSH!
Detto questo la mia domanda è: come l'autorità aeroportuale di FCO ha rilasciato un permesso solo per salire sul 330?ad un quindicenne per giunta.... me lo spieghi?
I permessi vengono rilasciati su richiesta delle compagnie aeree e degli handlers, dopo aver fatto un corso sulla sicurezza aeroportuale della durata di 8h minimo!
Se era un pass speciale.... :wink:
Jacopo
JAA-FAA Pilot
Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi!!
Immagine
MikeAlphaX-ray
05000 ft
05000 ft

Jacopo ha scritto:
MikeAlphaX-ray ha scritto:Domani il 330 AirOne parte charter per SSH!
Se era un pass speciale.... :wink:
a me non sembra.... mi suona strano...io ho fatto un corso di 3 gg per ottenerlo....
Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Contatta:

il pass non era per salire sul 330.Il pass era per stare nel sedime aeroportuale.Poi una volta arrivati lì sotto mi hanno detto se volevo salire.Per Pass speciale intendo che sono stato fortunato ad averlo perchè appunto ho 15 anni.Poi io ci ho messo due mesi per averlo.
MikeAlphaX-ray
05000 ft
05000 ft

Freddy LIRF ha scritto:il pass non era per salire sul 330.Il pass era per stare nel sedime aeroportuale.Poi una volta arrivati lì sotto mi hanno detto se volevo salire.Per Pass speciale intendo che sono stato fortunato ad averlo perchè appunto ho 15 anni.Poi io ci ho messo due mesi per averlo.
:shock:
parente di Vitaliano Turrà? basta fine della mia polemica.....belle foto comunque!
Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Contatta:

MikeAlphaX-ray ha scritto:
Freddy LIRF ha scritto:il pass non era per salire sul 330.Il pass era per stare nel sedime aeroportuale.Poi una volta arrivati lì sotto mi hanno detto se volevo salire.Per Pass speciale intendo che sono stato fortunato ad averlo perchè appunto ho 15 anni.Poi io ci ho messo due mesi per averlo.
:shock:
parente di Vitaliano Turrà? basta fine della mia polemica.....belle foto comunque!
Grazie..comunque no non sono un suo parente.
Kamil90
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Kamil90 »

Complimenti per le foto, e per il pass. :D
Bello la livrea Vueling special color mtv :) :)
"Zdanie "śnieg jest biały” jest prawdziwe wtedy i tylko wtedy, gdy śnieg jest biały." Alfred Tarski
backpacker
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da backpacker »

Interni osceni e poi la business class senza schermi individuali è da poracci davvero!!!!
Stefano
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

backpacker ha scritto:Interni osceni e poi la business class senza schermi individuali è da poracci davvero!!!!
Stefano
Quoto.
Immagine
Immagine
luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da luciocaste »

Belle foto e particolare la livrea del vueling.
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
Mattia
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Gran belle foto Fede!!! 8)
Mattia

Visita il mio forum: Immagine
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747

Messaggio da Ayrton »

porco giuda che interni schifosi....paragonabili al fokker 27 della Cubana .... :shock: beh comunque era immaginabile, un voglio ma non posso....voglio vederVi a fare 10 ore di volo in economica lì sopra.... :shock:
ma voi avete mai visto gli interni dei 764 della delta?....anche l'economy, è 50 volte meglio della businessssss di sto schifo.... :roll:
Immagine
Penzo
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Penzo »

Bellissime foto!!! :D
Immagine
Immagine
Penzo Jacopo
erniscarchil
00500 ft
00500 ft

Messaggio da erniscarchil »

interni un po' deludenti effettivamente...
AZff
02000 ft
02000 ft

Messaggio da AZff »

secondo me l'hanno solo ricerniciato.....gli interni so gli stessi :lol: :lol: :lol: :lol:
business ap......a sto punto e meglio la magnifica!!
CANON G10 OWNER
CAI +AF-KLM = MATRIMONIO PERFETTO :)

Immagine
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

AZff ha scritto:secondo me l'hanno solo ricerniciato.....gli interni so gli stessi :lol: :lol: :lol: :lol:
Mumble...Mi sa di si...mumble.... :roll:
Interni anni 70.... :| Bruttini forte!
Immagine
Immagine
Tone
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Tone »

Bhe adesso devono partire, ovvio che magari non esagerano sulle spese, poi avete sempre detto che sono in rosso e si pretendono interni di lusso, sono partiti se il buisness funzionerà probabilmente provvederanno a migliorarsi!!!
comunque dopotutto questi aerei provengono da Ethiad che non mi sembra che come compagnia faccia schifo, erano ex Volare no? facciamoli partire sull'intercontinentale e poi vediamo!!
Ayrton
Comandante Boeing 747
Comandante Boeing 747

Messaggio da Ayrton »

Draklor ha scritto:
Ayrton ha scritto:porco giuda che interni schifosi....paragonabili al fokker 27 della Cubana .... :shock: beh comunque era immaginabile, un voglio ma non posso....voglio vederVi a fare 10 ore di volo in economica lì sopra.... :shock:
ma voi avete mai visto gli interni dei 764 della delta?....anche l'economy, è 50 volte meglio della businessssss di sto schifo.... :roll:
Credo che tu stia esagerando con i giudizi(guarda caso ancora una volta qualcuno fa commenti poco eleganti su Air One).
Adesso addirittura paragonare gli interni dell'A330 AP con l'F.27 Cubana...poi se è per questo la Delta sull'intercontinentale usa i 767-300(ci ho fatto ATL-FCO e FCO-JFK) e non hanno gli schermi personali ma il volo passa eccome.
Forse ora la gente si è abituata male e pensa che l'inflight entertainment o i sedili in pelle siano obbligatori,ma ricordiamoci che fino a pochissimi anni fa non si trovavano su nessun'aereo.
Sicuramente la mancanza dello schermo personale però può essere una grossa mancanza per quanto riguarda la business.

su su poca ipocrisia perfavore...a me frega poco che sia airone o padania airlines, gli interni fanno davvero vomitare...i sedili sembrano di vimini....ti ricordo che sull'intercontinentale la delta usa i 767-400 e anche in economy i sedili sono in pelle con lo schermo 8 pollici touch screen....(MXP-ATL)
Immagine
Bafio
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Bafio »

Diciamo che questi interni non sono granché, almeno per gli standard attuali. Passi in Economy, ma una Business senza PTV in effetti è abbastanza grave... Ma questi sono i primissimi, se Air One prenderà piede sull' intercontinentale dovranno aggiornarli, perché questi interni sono parecchio inferiori ai concorrenti, che con gli Open Skies potrebbero farsi sentire.
backpacker
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da backpacker »

Ribadisco che gli interni dei due aerei sono osceni. Proprio perchè sono appena due gli aerei acquisiti (e poco importa che siano in leasing) Air One doveva investire per una migliore configurazione. Pessimo biglietto di visita per una compagnia aerea che si accinge ad aprirsi verso lontani mercati. Persino le linee aeree statunitensi , celebri per la loro "essenzialità" nei servizi a bordo, non si sono mai abbassate a tanto!
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

backpacker ha scritto:Ribadisco che gli interni dei due aerei sono osceni. Proprio perchè sono appena due gli aerei acquisiti (e poco importa che siano in leasing) Air One doveva investire per una migliore configurazione. Pessimo biglietto di visita per una compagnia aerea che si accinge ad aprirsi verso lontani mercati. Persino le linee aeree statunitensi , celebri per la loro "essenzialità" nei servizi a bordo, non si sono mai abbassate a tanto!
Son assolutamente d'accordo. Proprio perchè sono i due primi wide body di AP il biglietto da visita conta e questo è pessimo! Reputo AP un' ottima compagnia, e con questi interni spartani e vetusti mi ha deluso un bel pò!Quando lo scarrafone è brutto è brutto....anche se la mamma tende a proteggerlo.
Immagine
Immagine
IGMD80
05000 ft
05000 ft

Messaggio da IGMD80 »

Bè gli interni non saranno proprio il meglio del meglio... Però l' importante è arrivare a destinazione, almeno questa è la mia filosofia. :mrgreen: Comunque belle foto!
Immagine
MarcoBCN
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da MarcoBCN »

Mitica Vueling, quella livrea è stupenda, mi fa impazzireeeeee
ATC: "N123YZ, say altitude."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."
Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Grazie ancora a tutti.Prometto che presto metterò le altre!
Hitman079
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Hitman079 »

Su airframes.org gli dà come
Canada 3000
Volare
Ethiad
Airone

possibile che in 8 anni un aereo passi in tante mani?
Immagine
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Messaggio da TravellerAZ »

araial14 ha scritto:
Freddy LIRF ha scritto: Business.Entrambe le sezioni non avranno schermi personali.
quoto ogni singola parola...
wolly83

Messaggio da wolly83 »

In effetti non sono il massimo come interni però se non sbaglio si parla di aerei in leasing.
Air one sta appena iniziando a sondare il mercato del lungo raggio, sicuramente quando sarà ben ferrata rivedrà gli allestimenti dei suoi wide body.

Curiosità: i sedili sono ancora quelli di Volare: http://www.airliners.net/photo/Volare-A ... id=0290219
paoloair
02000 ft
02000 ft

Messaggio da paoloair »

Che delusione per gli interni :wink: :| :| neanche in Business gli schermi personali :cry:
W LUFTHANSA ITALIA!
Immagine
Immagine
HO SPENTO UN AIRBUS!
md-80 best plane
01000 ft
01000 ft

Messaggio da md-80 best plane »

interni veramente tremendi....la cosa che mi preoccupa di più, a dire il vero, è la comodità di questi sedili che sembrano venire dal primo 737-200..non l'IFE che, seppur importante, a mio avviso di fronte alla comodità passa in secondo piano...
la cosa strana è che AP ha in flotta degli A320 configurati a 159 posti mi pare con sedili in pelle ed lcd su tutte le poltrone (che però è sempre tenuto spento)...boh
MikeAlphaX-ray
05000 ft
05000 ft

md-80 best plane ha scritto:interni veramente tremendi....la cosa che mi preoccupa di più, a dire il vero, è la comodità di questi sedili che sembrano venire dal primo 737-200..non l'IFE che, seppur importante, a mio avviso di fronte alla comodità passa in secondo piano...
la cosa strana è che AP ha in flotta degli A320 configurati a 159 posti mi pare con sedili in pelle ed lcd su tutte le poltrone (che però è sempre tenuto spento)...boh
si è già detto che il ritardo delle rotte intercontinentali dipende proprio dal fatto che stanno riallestendo i 330....
quindi commento a mio avviso superfluo...
però mi fa piacere che sei uscito subito allo scoperto....
ho trovato l'ennesimo utente a cui AirOne non è simpatica....
posturika
01000 ft
01000 ft

Messaggio da posturika »

A me sembrano "normali", per una piccola compagnia che esordisce nel lungo raggio. Probabilmente il prezzo sarà la leva di marketing di Airone, almeno nel breve periodo. :wink:
Rispondi