Ciao a tutti.
Visto il topic su Aviomar, ripropongo la stessa domanda per questa scuola di Verona, a detta di molti (anche in questo topic) valida. Infatti il mio dubbio è tra Aviomar di Roma e Alitraining. La prima la conosco e l'ho visitata (mi ha lasciato un ottima impressione sia la scuola, ma sopratutto il Cpt Marano), mentre della seconda non so molto a parte il fatto che è un po'più caretta delle altre (aviomar sui 57000 mentre sentivo che per alitraining ce ne vogliono 61000). Il fatto è che abitando a Bolzano mi verrebbe più comoda Verona e risparmierei non poco in viaggi per tornare a casa, anche se Roma è sempre Roma. Ma a parte questo, come la valutate dal punto di vista didattico, dai mezzi di cui dispone ( flotta, strutture, organizzazione, eLearning, ecc..., ovviamente per chi la conosce e magari per chi ci ha, o ci stà studiando) e del personale?
Grazie
Cale
P.S. Spero di non causare censure o discussioni tese come per il topic "Aviomar"...
Alitraining Verona
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- Ale
- 01000 ft
Re: Alitraining Verona
Ciao , io sto frequentando V corso ATPL Alitraining di Verona.
Il mio parere sulla scuola è sicuramente positivo, sono abbastanza ben organizzati e gli insegnanti sono tutti professionisti del settore. La scuola ha cambiato sede da poco, anche se di poche centinaia di metri, in una struttura completamente nuova. I prezzi che hai indicato sono corretti. Per quanto riguarda l' attività di volo , io ancora non o cominciato con loro perchè prima vorrei fare del riempimento all' estero , se vuoi contattarmi anche in privato posso darti qualche info in più...ciaooo
Il mio parere sulla scuola è sicuramente positivo, sono abbastanza ben organizzati e gli insegnanti sono tutti professionisti del settore. La scuola ha cambiato sede da poco, anche se di poche centinaia di metri, in una struttura completamente nuova. I prezzi che hai indicato sono corretti. Per quanto riguarda l' attività di volo , io ancora non o cominciato con loro perchè prima vorrei fare del riempimento all' estero , se vuoi contattarmi anche in privato posso darti qualche info in più...ciaooo