charter
Moderatore: Staff md80.it
- cpt riccardo
- 05000 ft
charter
ciao a tutti,è il mio primo topic,intanto vi saluto tutti,volevo chiedervi cosa ne pensate della compagnia neos e secondo voi tra le charter italiane qual'è la migliore e la "peggiore"?
ciao
ciao
- edobb
- Rullaggio
Re: charter
Io ho volato con la Neos e devo dire che mi sono trovato molto bene...poi ti dirò ho anche passato un momento a ricovero..però non posso dire il perchè!Però la compagnia è molto ben organizzata, pulita, i pranzi buoni, personale carino e simpatico!
Ciaooo
Ciaooo
- i_disa
- FL 500
qua troverai qualche informazione sulla Neos
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... hilit=neos
http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.ph ... hilit=neos
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- araial14
- FL 500
Migliore o peggiore in che senso?cpt riccardo ha scritto:ciao a tutti,è il mio primo topic,intanto vi saluto tutti,volevo chiedervi cosa ne pensate della compagnia neos e secondo voi tra le charter italiane qual'è la migliore e la "peggiore"?
ciao

- i_disa
- FL 500
credo che si riferisse "al complesso":servizio, ritardi...araial14 ha scritto:Migliore o peggiore in che senso?
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- araial14
- FL 500
Per servizio; ecco la mia personalissima graduatoria.
1) Livingston
2) Neos
3) Bluepanorama
4) Airitaly
1) Livingston
2) Neos
3) Bluepanorama
4) Airitaly

- tovi
- 05000 ft
araial14 ha scritto:Per servizio; ecco la mia personalissima graduatoria.
1) Livingston
2) Neos
3) Bluepanorama
4) Airitaly
concordo...metterei anche eurofly nonostate non sia solo charter (al primo posto)..

- Santa
- FL 150
- Contatta:
- Sissi
- 05000 ft
ciao, con Neos mi sono trovata sempre bene, anche se sui B767 con i voli lunghi si sta un po' più scomodi che sugli A330 di altre compagnie...la migliore secondo me è Livingston, la peggiore Eurofly. Ottimo il servizio della Blue Panorama, anche se i B767 che ha sono un po' vecchiotti....
ciao!!!
ciao!!!
- cpt riccardo
- 05000 ft
m riferisco in generale ai servizi di bordo,i ritardi e lo stato degli aerei..
ciao
ciao
- araial14
- FL 500
Allora confermo la mia personalissima classifica.cpt riccardo ha scritto:m riferisco in generale ai servizi di bordo,i ritardi e lo stato degli aerei..
ciao

- Poker
- MD80 First Officer
- Contatta:
magari aggiungere alla lista il numero di voli effettuati per ogni compagnia potrebbe essere un dato interessante.araial14 ha scritto:Allora confermo la mia personalissima classifica.cpt riccardo ha scritto:m riferisco in generale ai servizi di bordo,i ritardi e lo stato degli aerei..
ciao
cià
-->>POI<ER<<--

"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace

"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace
- araial14
- FL 500
Presto fatto!Poker ha scritto:magari aggiungere alla lista il numero di voli effettuati per ogni compagnia potrebbe essere un dato interessante.araial14 ha scritto:Allora confermo la mia personalissima classifica.cpt riccardo ha scritto:m riferisco in generale ai servizi di bordo,i ritardi e lo stato degli aerei..
ciao
cià
Con Livingston 4
Neos e Bluepanorama 2
Airitaly 1
Naturalmente tutti intercontinentali.

-
- Rullaggio
Sarà un caso ma le mie esperienze con voli charter di Livingston non sono state perfette:
- su 4 voli per 3 volte hanno campbiato l'operativo (lo so che è prevedibile per i charter) e sempre a mio sfavore, del tipo partenza ritardata di 3 ore e ritorno anticipato di altrettante ore. Anche a bordo, sia A321 che A330, qualche pecca in merito alla qualità del servizio.
Con Neos ho fatto A/R da Sal (Capo Verde) e sono stati semplicemente perfetti. Massima puntualità e servizio a bordo eccellente.
Anche Eurofly si è dimostrata estremamente valida (VRN-SSH l'anno scorso) per puntualità e servizio a bordo
Ho volato 4 volte anche con la Tunisair come charter su Djerba e Monastir e si sono dimostrati abbastanza validi.
la mia personale classifica è la seguente:
1 - Neos (2 voli)
2 - Eurofly (2 voli)
3 - Tunisair (4 Voli)
4 - Livingston (4 Voli)
- su 4 voli per 3 volte hanno campbiato l'operativo (lo so che è prevedibile per i charter) e sempre a mio sfavore, del tipo partenza ritardata di 3 ore e ritorno anticipato di altrettante ore. Anche a bordo, sia A321 che A330, qualche pecca in merito alla qualità del servizio.
Con Neos ho fatto A/R da Sal (Capo Verde) e sono stati semplicemente perfetti. Massima puntualità e servizio a bordo eccellente.
Anche Eurofly si è dimostrata estremamente valida (VRN-SSH l'anno scorso) per puntualità e servizio a bordo
Ho volato 4 volte anche con la Tunisair come charter su Djerba e Monastir e si sono dimostrati abbastanza validi.
1 - Neos (2 voli)
2 - Eurofly (2 voli)
3 - Tunisair (4 Voli)
4 - Livingston (4 Voli)
- Carla
- 02000 ft
Quoto alla grande la classifica di miki71....
neos è un'ottima compagnia charter, serissima e con personale qualificato e gentilissimo...
neos è un'ottima compagnia charter, serissima e con personale qualificato e gentilissimo...
- araial14
- FL 500
Tunisair tra i chrter?miki71 ha scritto:Sarà un caso ma le mie esperienze con voli charter di Livingston non sono state perfette:
1 - Neos (2 voli)
2 - Eurofly (2 voli)
3 - Tunisair (4 Voli)
4 - Livingston (4 Voli)

-
- Rullaggio
Hai ragione, infatti anche Eurofly non fa solo charter (anzi il contrario credo) però era stata già citata. Inoltre Tunisair è usatissima da vari Tour Operator italiani per operare voli charter vs. la tunisia.