SONO TORNATO(SIGH) BELLISSIMO!!!!!
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
SONO TORNATO(SIGH) BELLISSIMO!!!!!
Ragazzi sono tornato. Il viaggio? bellissimo!!!!
Ma partiamo dall'incomincio:Sono andato a letto a mezzanotte per alzarmi alle due e partire con mia moglie
alla volta di orio al serio,(non ho dormito,avevo una fifa terribile)!!!!,arrivato all'aereoporto facciamo tutto ciò che si fà in aereoporto e la fifa continua a crescere,ma ormai sono"già" nel gate,e non si torna indietro.
Faccio la fila per imbarcarmi e la fifa aumenta ancora di più,tremo come una foglia e mia moglie non fà altro che prendermi in giro,salgo sulla scaletta,mi metto a sedere...... e la fifa? SVANITA!!
Cavolo ragazzi, è stato bellissimo! Mi sono goduto lo spettacolo dall'inizio alla fine,seduto di fianco al finestrino,e vicino all'ala mi sono goduto le nuvole sotto di me e il cielo spettacolare e completamente blu al mio fianco!
Non mi voglio dilungare troppo, comunque è semplicemente fantastico,sia il decollo che l'atteraggio,C....che frenata!!!!
Ragazzi non fatevi frenare dalla paura,perchè l'aereo è bellissimo e sicuro, vi garantisco che in metro a londra ho ballato veramente di più,nonostante l'atterragio al rientro non sia stato dei più tranquilli,in quanto il tempo faceva schifo!!
Quindi,via con il prossimo volo,spagna quest'estate ma con anche mio figlio che non vede l'ora di provare l'aereo!!!
Grazie a tutti per il supporto che mi avete dato e che darete e che cercherò di dare a chi come me aveva paura di volare.
Ma partiamo dall'incomincio:Sono andato a letto a mezzanotte per alzarmi alle due e partire con mia moglie
alla volta di orio al serio,(non ho dormito,avevo una fifa terribile)!!!!,arrivato all'aereoporto facciamo tutto ciò che si fà in aereoporto e la fifa continua a crescere,ma ormai sono"già" nel gate,e non si torna indietro.
Faccio la fila per imbarcarmi e la fifa aumenta ancora di più,tremo come una foglia e mia moglie non fà altro che prendermi in giro,salgo sulla scaletta,mi metto a sedere...... e la fifa? SVANITA!!
Cavolo ragazzi, è stato bellissimo! Mi sono goduto lo spettacolo dall'inizio alla fine,seduto di fianco al finestrino,e vicino all'ala mi sono goduto le nuvole sotto di me e il cielo spettacolare e completamente blu al mio fianco!
Non mi voglio dilungare troppo, comunque è semplicemente fantastico,sia il decollo che l'atteraggio,C....che frenata!!!!
Ragazzi non fatevi frenare dalla paura,perchè l'aereo è bellissimo e sicuro, vi garantisco che in metro a londra ho ballato veramente di più,nonostante l'atterragio al rientro non sia stato dei più tranquilli,in quanto il tempo faceva schifo!!
Quindi,via con il prossimo volo,spagna quest'estate ma con anche mio figlio che non vede l'ora di provare l'aereo!!!
Grazie a tutti per il supporto che mi avete dato e che darete e che cercherò di dare a chi come me aveva paura di volare.
- Maxx
- FL 500
Re: SONO TORNATO(SIGH) BELLISSIMO!!!!!
Nice job Man!!
- davymax
- B737 Captain
Grande! Il volo è contagiosocerico ha scritto:Ragazzi sono tornato. Il viaggio? bellissimo!!!!

"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- N176CM
- md80.it Staff
Complimenti
C'è solo un aspetto negativo: ora che hai conosciuto il volo non ne potrai più fare a meno, genera dipendenza

N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- mcgyver79
- md80.it Staff
-
- Rullaggio
Ciao Cerico, ti faccio scontati ma sentitissimi complimenti!
Sono contento per te!
Leggo che anche tu hai sentito la tua strizza sparire una volta entrato in aereo...intendiamoci, non è che io fossi rilassato e tranquillo quando mi son seduto, però ero quasi stupito dalla semplicità con cui mi sono adattato alla situazione.Ed il volo è andato bene.
E dimmi, Londra come l'hai trovata?A me è piciuta tantissimo (tra l'altro me la sono goduta senza un minimo di apprensione al pensiero di riprendere l'aereo per il ritorno, altro gran risultato..).Acqua, tanta acqua purtroppo...ma anche sole.Isomma, tempo molto british...

Leggo che anche tu hai sentito la tua strizza sparire una volta entrato in aereo...intendiamoci, non è che io fossi rilassato e tranquillo quando mi son seduto, però ero quasi stupito dalla semplicità con cui mi sono adattato alla situazione.Ed il volo è andato bene.
E dimmi, Londra come l'hai trovata?A me è piciuta tantissimo (tra l'altro me la sono goduta senza un minimo di apprensione al pensiero di riprendere l'aereo per il ritorno, altro gran risultato..).Acqua, tanta acqua purtroppo...ma anche sole.Isomma, tempo molto british...
- araial14
- FL 500
-
- Rullaggio
Ciao teo! Per me è semplicemente meravigliosa! Molto caotica, CARA.ma stupenda! Cavolo,361 euro per 5 giorni in un ostello non sono mica pochi! Comunque pensa che al ritorno oltre al fatto che non ero minimamente spaventato (la notte prima di partire ho dormito come un ghiro), ho dormito anche in aereo!
In quanto al meteo non mi lamento,ho beccato 4 giorni di sole su 5!
- spaceodissey
- 05000 ft
cerico ha scritto: ho dormito anche in aereo!

Bene! Ti invidio un po' perchè l'aereo è talmente scomodo che dormo malissimo
Complimenti!
Chuck Norris understands the ending of 2001: a space odyssey
- Alfa Victor Mike
- 02000 ft
hai visto che non era poi così male volare...??
Ora sono cavolacci tuoi....!!! Non potrai più fare a meno del tuo "nuovo amico"!!!
Ancora tanti tanti complimenti!

Ora sono cavolacci tuoi....!!! Non potrai più fare a meno del tuo "nuovo amico"!!!

Ancora tanti tanti complimenti!
Michele.
"l'esperto è colui che ha già commesso tutti gli errori"
"l'esperto è colui che ha già commesso tutti gli errori"
-
- Rullaggio
Io non ho pagato alberghi, perchè eravam ospitati...quindi non mi sono misurato con la voce più cara del viaggio...Le attrattive culturali sono generalmente a buon prezzo, o gratis...altro vantaggio. Però è vero, è una città molto cara, soprattutto in rapporto ai nostri stipendi. Un caffè ad 1,30 o anche 2 pound (cerico ha scritto:Ciao teo! Per me è semplicemente meravigliosa! Molto caotica, CARA.ma stupenda! Cavolo,361 euro per 5 giorni in un ostello non sono mica pochi! Comunque pensa che al ritorno oltre al fatto che non ero minimamente spaventato (la notte prima di partire ho dormito come un ghiro), ho dormito anche in aereo!

comunque dai, ne vale davvero la pena, potendo
Ciao!
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Complimenti

E ora che hai scoperto la gioia del volo, goditela il più possibile
Come ti è già stato detto, attento...... potrà darti una forte dipendenza e voglia di volare sempre di più
Paolo

E ora che hai scoperto la gioia del volo, goditela il più possibile

Come ti è già stato detto, attento...... potrà darti una forte dipendenza e voglia di volare sempre di più

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)