Fabri88 ha scritto: A proposito, si può tirarli fuori qualche minuto o è tassativo che devono star chiusi?
P.S.: Si vede che sei ancora presa da tutta la situazione, non hai ancora modificato il profilo utente con residenza Seoul, Corea del Sud.
Devono assolutamente rimanere chiusi....aprivamo la cernierina giusto per infilare la mano e farci qualche coccola, un paio di volte e' sbucata una testina veloce e prepotente, con il nasino all'insu' "Sniff, sniff, ma dove siamo?"
Hai visto? Ho aggiornato la residenza !!Me ne ero dimenticata....
Monique ha scritto:
Devono assolutamente rimanere chiusi....aprivamo la cernierina giusto per infilare la mano e farci qualche coccola, un paio di volte e' sbucata una testina veloce e prepotente, con il nasino all'insu' "Sniff, sniff, ma dove siamo?"
di che cerniera parli??? di chi sarebbe questa testina "veloce e prepotente"
Kansai ha scritto:Non perderti Gyeongju, secondo me la città più bella della Corea!
Intendi Jeonju o Gwangju? Penso la prima.
Jeonju non è mica la città dei fiori? O sto dicendo uno strafalcione?
Esistono sia Gyeongju, che Jeonju che Gwangju.
Intendo Gyeongju, nel Gyeongsangbukdo (provincia del Gyeongsang settentrionale).
"Se è vero che esiste un potere, questo potere è solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere né ai prevaricatori, né ai prepotenti, né ai disonesti" (Carlo Alberto Dalla Chiesa)
i trasportini "morbidi" sono pieni di cernierine..
lu.na ha scritto:
di chi sarebbe questa testina "veloce e prepotente"
Faro' finta di non aver colto...
ti chiedo scusa se sono scaduto in un pizzico di volgarità, ma mi sembrava una frase simpaticamente equivoca
a volte questi post prendono una piega un po' pesante e qualche risatina non fa male
un saluto.
i trasportini "morbidi" sono pieni di cernierine..
lu.na ha scritto:
di chi sarebbe questa testina "veloce e prepotente"
Faro' finta di non aver colto...
ti chiedo scusa se sono scaduto in un pizzico di volgarità, ma mi sembrava una frase simpaticamente equivoca
a volte questi post prendono una piega un po' pesante e qualche risatina non fa male
un saluto.
Ma figuratiiiii!!!!!!!! Non vedi come me la sghignazzo lassu'? Cercavo di fare la signorina...
lu.na ha scritto:ti chiedo scusa se sono scaduto in un pizzico di volgarità, ma mi sembrava una frase simpaticamente equivoca
un saluto.
Ma figuratiiiii!!!!!!!! Non vedi come me la sghignazzo lassu'? Cercavo di fare la signorina...