Compagnia molto low cost...

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
I-CDR3
00500 ft
00500 ft

Compagnia molto low cost...

Messaggio da I-CDR3 »

ciao conoscete una compagnia che fa prezzi stracciatissimi? (ma veramente bassi)
non potendo divenire pilota cerco di volare il piu possibile ma un biglietto aereo mi costa un occhio della testa (visto che tra l'altro sono uno studente e non lavoro)..

non mi importa se dicono che andiamo a roma e poi mi ritrovo a timbuctù, mi basta salire su un aereo :D

(vi sembro uscito di senno vero?...)
Hana wa sakuragi, Hito wa bushi
Immagine
roby777
10000 ft
10000 ft

Re: Compagnia molto low cost...

Messaggio da roby777 »

ciao!!vedo che sei calabrese...quindi lamezia terme....allora un consiglio...tampina il più possibile il sito ryanair e da lamezia ci sono spesso voli stracciati per pisa o bergamo..meno per londra....dagli un'occhiata ogni tanto e magari con meno di 40-50 euro ti fai un bell'andata e ritorno....spero di esserti stato d'aiuto! :D :D
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
roby777
10000 ft
10000 ft

Messaggio da roby777 »

per esempio ho trovato un lamezia bergamo and 19 e rit il 20 giugno a 50.91€
oppure un lamezia pisa and 9 lug e rit 11 lug a 41.86....vedi non è impossibile!!!! :D
Roberto
I-CDR3
00500 ft
00500 ft

Messaggio da I-CDR3 »

mhhh ho visto tante volte i cartelli di ryanair all'aeroporto e non ci ho mai pensato -_-'

grazie 1000 vado subito a vedere :)
Hana wa sakuragi, Hito wa bushi
Immagine
roby777
10000 ft
10000 ft

Messaggio da roby777 »

figurati!!!però sono proprio quelle le date che costano poco...ho già controllato..altrimenti vai a pagare un po' di +.... :wink:
Roberto
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Messaggio da TravellerAZ »

già...la ryanair ha dei prezzi veramente ottimi,specialmente se prenoti in anticipo...e poi se stai attento riesci ad evitare di arrivare in aeroporti terrificanti...ad esempio a londra puoi arrivare a STN che poi non è così male...
Hitman079
01000 ft
01000 ft

Messaggio da Hitman079 »

TravellerAZ ha scritto:già...la ryanair ha dei prezzi veramente ottimi,specialmente se prenoti in anticipo...e poi se stai attento riesci ad evitare di arrivare in aeroporti terrificanti...ad esempio a londra puoi arrivare a STN che poi non è così male...
ma i voli per londra non sono tutti a stansed?
Immagine
Santa
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Santa »

no c'è anche luton.
ma se devi andare a londra centro te lo sconsiglio.
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Messaggio da TravellerAZ »

Santa ha scritto:no c'è anche luton.
ma se devi andare a londra centro te lo sconsiglio.
idem...ci vuole un pò troppo per arrivare al centro...STN invece è abbastanza comodo,un pò come LGW,circa 40 min di treno oppure puoi scegliere il pullman che però impiega un pò di più...
Freccia Alata
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Freccia Alata »

Vorrei sfatare questo mito negativo su Luton.
Luton è il secondo aereoporto più vicino al centro di Londra (dopo Heathrow, escludendo il City airport naturalmente) ed è collegato al centro di Londra dalla stazione di Luton Airport Parkway che è rqggiungibile con navetta gratuita dall'aereoporto (tempo percorrenza di 5-10 mins e frequenza ogni 15 mins circa). Dalla stazione il treno veloce per Londra ("stile pendolino") ci mette 22 minuti e arriva a St Pancras, la principale stazione ferroviaria di Londra (da cui parte anche l'Eurostar per Parigi e Bruxelles).

Penso che la negativa percezione di Luton dipenda dall'autobus, che data la presenza di lavori di quadruplicamento dell'autostrada M1, è molto intasata a causa dei frequenti restringimenti e cambi di carreggiata

Come aereoporto Luton funziona benissimo. Es sono atterrato Domenica con volo Ryan da BG con 15 min di anticipo e i bagagli sono usciti in meno di 15 minuti (senza coda al controllo passaporti). Provate a STN o a LHR!
zaleukos
01000 ft
01000 ft

Messaggio da zaleukos »

Da Lamezia Terme ogni tanto si trova qualche offerta anche con Air Berlin...anche se non ci ho ancora mai volato...
zaleukos :lol:
My dream is to fly...over the rainbow...so high!!! ;-)
Santa
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Santa »

Freccia Alata ha scritto:Vorrei sfatare questo mito negativo su Luton.
Luton è il secondo aereoporto più vicino al centro di Londra (dopo Heathrow, escludendo il City airport naturalmente) ed è collegato al centro di Londra dalla stazione di Luton Airport Parkway che è rqggiungibile con navetta gratuita dall'aereoporto (tempo percorrenza di 5-10 mins e frequenza ogni 15 mins circa). Dalla stazione il treno veloce per Londra ("stile pendolino") ci mette 22 minuti e arriva a St Pancras, la principale stazione ferroviaria di Londra (da cui parte anche l'Eurostar per Parigi e Bruxelles).

Penso che la negativa percezione di Luton dipenda dall'autobus, che data la presenza di lavori di quadruplicamento dell'autostrada M1, è molto intasata a causa dei frequenti restringimenti e cambi di carreggiata

Come aereoporto Luton funziona benissimo. Es sono atterrato Domenica con volo Ryan da BG con 15 min di anticipo e i bagagli sono usciti in meno di 15 minuti (senza coda al controllo passaporti). Provate a STN o a LHR!

ma sì daccordo funziona bene, nulla da dire!
è anche carino e pulito ma la distanza dal centro non è di per sé indicazione di comodità.
è indubbiamente scomodo per uno che arriva con i bagagli aspettare l'autobus, capire dove prenderlo, andare in stazione, capire come funzionano i treni, prendere il treno, arrivare a st. pancras...
da stansted prendo UN treno e basta, da luton devo cambiare mille mezzi.
non sono così ottuso da averne paura o temere di non essere in grado di usufruirne ma in termidi di mera comodità e tempi, sicuramente stansted è un gradino sopra. non per nulla è più importante, e non di poco
Dany80
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Dany80 »

Santa ha scritto: ma sì daccordo funziona bene, nulla da dire!
è anche carino e pulito ma la distanza dal centro non è di per sé indicazione di comodità.
è indubbiamente scomodo per uno che arriva con i bagagli aspettare l'autobus, capire dove prenderlo, andare in stazione, capire come funzionano i treni, prendere il treno, arrivare a st. pancras...
da stansted prendo UN treno e basta, da luton devo cambiare mille mezzi.
non sono così ottuso da averne paura o temere di non essere in grado di usufruirne ma in termidi di mera comodità e tempi, sicuramente stansted è un gradino sopra. non per nulla è più importante, e non di poco
Mah... io cronometro alla mano sono in centro prima se arrivo a Luton e con meno problemi... :)

Il biglietto del treno lo puoi fare direttamente in aeroporto, prendi la navetta che è esattamente davanti all'uscita e c'è ogni 10 minuti... mai aspettata in effetti, 2-3 minuti di attesa una volta...

Il treno è semplice da prendere, comodo e veloce e da St. Pancras o addirittura da King's Cross Thameslink dove ferma (ferma anche a London Bridge se vuoi) sei in centro in 3 minuti di metro.

L'aeroporto è molto ben curato e funzionante, meno caotico di Stansted.
Daniele
<br>
Immagine
Santa
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Santa »

anche se per il trasferimento mi trovi in disaccordo... :wink:
quoto in toto l'opinione sull'aeroporto in sé che è molto "smooth" e funzionale :D
Rispondi