Ho prenotato un biglietto interno con la Thai 15000 miglia + tasse.... completo la procedura di acquisto e mi appare la schermata con numero il dettaglio dei voli, codice di prenotazione e quindi penso sia tutto ok.... infatti hanno prelevato i soldi dalla carta di credito e le miglia dal mio contro Rop. Purtroppo non mi è arrivata l'email di conferma da Amadeus e controllando sul sito la mia prenotazione non esite.
Ho contattato l'ufficio Thai in Italia che mi ha confermato quanto già sapevo, cioè che la prenotazione non esiste. Hanno chiesto le date e i numeri dei voli ma le cose sembrano andare per le lunghe. Mi devo preoccupare ? possono inserire in un secondo momento la prenotazione ?
Problema con prenotazione Thai
Moderatore: Staff md80.it
- Rob74
- 05000 ft
- mcgyver79
- md80.it Staff
Re: Problema con prenotazione Thai
Tu puoi in ogni caso rivalerti su chi t'ha offerto questo non-servizio, male che vada prenoti all'ultimo a spese di Amadeus (o ti fai rimborsare dopo con gli interessi)! Penso che sia possibile...
Non capisco però come fa ad essere uscito un codice di prenotazione e soprattutto come possono aver prelevato i soldi senza che la transazione sia andata a buon fine.
Ciaooooo.
Non capisco però come fa ad essere uscito un codice di prenotazione e soprattutto come possono aver prelevato i soldi senza che la transazione sia andata a buon fine.
Ciaooooo.
McGyver