Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Qualcuno sa perchè lufthansa si fa pagare 10€ di costo di emissione del biglietto oltre al costo base?
AZ non lo fa se acquisti su internet e neanche se lo fai tramite lo 06 2222(entro 24 ore dalla prenotazione)...cioè a lufthansa costa 10€ l'emissione di un biglietto elettronico?e ad AZ no?
Prenotare online su http://www.lufthansa.com è ancora più conveniente. Lufthansa infatti ha azzerato le spese di emissione biglietteria per tutti gli acquisti effettuati online fino al 7 maggio '08.
Si affretti, restano solo pochi giorni per approfittare di questa promozione. Visiti il nostro sito e prenoti un volo verso una delle oltre 200 destinazioni del network Lufthansa nel mondo.
--------------------
E comunque io mi baserei solo sul prezzo finale tutto incluso. Le varie voci inserite da molte compagnie sono dei fattori distorsivi, alla fine quello che deve interessare e' il totale a parita' di servizio (incluse questioncine che so come il cibo a bordo o il bagaglio ammesso).
TravellerAZ ha scritto:Qualcuno sa perchè lufthansa si fa pagare 10€ di costo di emissione del biglietto oltre al costo base?
AZ non lo fa se acquisti su internet e neanche se lo fai tramite lo 06 2222(entro 24 ore dalla prenotazione)...cioè a lufthansa costa 10€ l'emissione di un biglietto elettronico?e ad AZ no?
Anch'io ho comprato un biglietto su internet conla clickair e ho dovuto pagare 7,50euro per comprare il biglietto con la carta di credito.La ritengo una mossa scorretta..che altre soluzioni ci sono per risparmiare quei soldi? (inoltre dal prezzo base vengono aggiunti pure 5 euro x ogni bagaglio)
abu_macin ha scritto:
Anch'io ho comprato un biglietto su internet conla clickair e ho dovuto pagare 7,50euro per comprare il biglietto con la carta di credito.La ritengo una mossa scorretta..che altre soluzioni ci sono per risparmiare quei soldi? (inoltre dal prezzo base vengono aggiunti pure 5 euro x ogni bagaglio)
Io ho fatto un volo con Click Air e tre con Ryanair, importi bassi pagati con Poste Pay (20 euro per Londra e 75 per Barcellona).
Non ho mai pagato commissioni.
Se gli importi sono bassi mi permetto di consigliarti questo sistema, è ovvio che per importi diversi la commssione incide meno e quindi uso le carte classiche.