Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
TravellerAZ ha scritto:... B737-700 che è l'unico modello che mi piace del 737...
Dici? Io lo trovo tozzo e molto meno bello del -800 e-900 (come il -300 rispetto al -400).
Mi sembra che quelli più lunghi siano molto più eleganti e proporzionati. Parere personale.
Ciao
Massimo
Uh no l'800 è quello che odio di più... anche il 900 non scherza...li trovo troppo lunghi...invece il 300 e il 500 sembrano dei porcellini il 700 invece ha qualcosa che mi convince di più rispetto agli altri...soprattutto non mi piacciono per niente i modelli di 737 senza le winglets(come il 400)...vabbè è un aereo che in generale non mi piace molto...però avendoci volato più volte riconosco che garantisce un buon confort di volo,poi dipende anche dalla compagnia.
Io ho volato Skyeurope ad inizio aprile per andare a Vienna e ti dico che è ottima! interni dell'aereo perfetti, personale disponibile non devi correre a prendere il posto migliore come con Ryanair perchè è prenotato e sia decollo che atterraggio buoni ( non favolosi come con Swiss ma decisamente dolci). Vola tranquillo !!
Tra l'altro a febbraio sono andato a Parigi con Meridiana MD80 e ti dirò che non ho mica visto questi interni così malandati....
E poi permettimi un paragone terra terra... la manutenzione della mia Ford è eccellente, faccio sempre tutti i tagliandi, la porto dal meccanico appena sento qualche rumore strano, le gomme sono sempre a posto e se si usurano un pò troppo le cambio... ma gli interni sono disordinati, ho fogli ovunque, carta da buttare nei portaoggetti non ci passo quasi ma l'aspirapolvere e i tappetini te li lascio immaginare.... non sono gli interni importanti, ma la manutenzione delle parti importanti a contare !!
Ci ho volato l'altr'anno per Praga, quando aveva ancora i voli da TRN ..come la rimpiango!
E' un'ottima compagnia, puntuale e con aerei nuovi e puliti...poi le Hostess sono veramente niente male!
TravellerAZ ha scritto:
Uh no l'800 è quello che odio di più... anche il 900 non scherza...li trovo troppo lunghi...invece il 300 e il 500 sembrano dei porcellini il 700 invece ha qualcosa che mi convince di più rispetto agli altri...soprattutto non mi piacciono per niente i modelli di 737 senza le winglets(come il 400)...vabbè è un aereo che in generale non mi piace molto...però avendoci volato più volte riconosco che garantisce un buon confort di volo,poi dipende anche dalla compagnia.
E' proprio questione di occhio, come dicevo a me sembrano più proporzionati mentre a te no.
TravellerAZ ha scritto:
...invece il 300 e il 500 sembrano dei porcellini
Soprattutto il secondo, uguale.
TravellerAZ ha scritto:
soprattutto non mi piacciono per niente i modelli di 737 senza le winglets(come il 400)...
Abituati per tanti anni a vederli senza quando sono usciti ci ho messo un po' per abituarmici.
Blackk ha scritto:Ci ho volato l'altr'anno per Praga, quando aveva ancora i voli da TRN ..come la rimpiango!
E' un'ottima compagnia, puntuale e con aerei nuovi e puliti...poi le Hostess sono veramente niente male!
Quanto ti capisco! anche io avevo fatto la stessa tratta concittadino
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam