Uh no l'800 è quello che odio di più...Maxlanz ha scritto:Dici? Io lo trovo tozzo e molto meno bello del -800 e-900 (come il -300 rispetto al -400).TravellerAZ ha scritto:... B737-700 che è l'unico modello che mi piace del 737...
Mi sembra che quelli più lunghi siano molto più eleganti e proporzionati. Parere personale.![]()
Ciao
Massimo
Skyeurope, affidabile?
Moderatore: Staff md80.it
- TravellerAZ
- 05000 ft

Re: Skyeurope, affidabile?
- teorickard
- 02000 ft

Ciao !
Io ho volato Skyeurope ad inizio aprile per andare a Vienna e ti dico che è ottima! interni dell'aereo perfetti, personale disponibile non devi correre a prendere il posto migliore come con Ryanair perchè è prenotato e sia decollo che atterraggio buoni ( non favolosi come con Swiss ma decisamente dolci). Vola tranquillo !!
Tra l'altro a febbraio sono andato a Parigi con Meridiana MD80 e ti dirò che non ho mica visto questi interni così malandati....
E poi permettimi un paragone terra terra... la manutenzione della mia Ford è eccellente, faccio sempre tutti i tagliandi, la porto dal meccanico appena sento qualche rumore strano, le gomme sono sempre a posto e se si usurano un pò troppo le cambio... ma gli interni sono disordinati, ho fogli ovunque, carta da buttare nei portaoggetti non ci passo quasi ma l'aspirapolvere e i tappetini te li lascio immaginare.... non sono gli interni importanti, ma la manutenzione delle parti importanti a contare !!
Io ho volato Skyeurope ad inizio aprile per andare a Vienna e ti dico che è ottima! interni dell'aereo perfetti, personale disponibile non devi correre a prendere il posto migliore come con Ryanair perchè è prenotato e sia decollo che atterraggio buoni ( non favolosi come con Swiss ma decisamente dolci). Vola tranquillo !!
Tra l'altro a febbraio sono andato a Parigi con Meridiana MD80 e ti dirò che non ho mica visto questi interni così malandati....
E poi permettimi un paragone terra terra... la manutenzione della mia Ford è eccellente, faccio sempre tutti i tagliandi, la porto dal meccanico appena sento qualche rumore strano, le gomme sono sempre a posto e se si usurano un pò troppo le cambio... ma gli interni sono disordinati, ho fogli ovunque, carta da buttare nei portaoggetti non ci passo quasi ma l'aspirapolvere e i tappetini te li lascio immaginare.... non sono gli interni importanti, ma la manutenzione delle parti importanti a contare !!
- Blackk
- 02000 ft

Ci ho volato l'altr'anno per Praga, quando aveva ancora i voli da TRN
..come la rimpiango!
E' un'ottima compagnia, puntuale e con aerei nuovi e puliti...poi le Hostess sono veramente niente male!
E' un'ottima compagnia, puntuale e con aerei nuovi e puliti...poi le Hostess sono veramente niente male!
Le mie foto su Airliners.net:
http://www.airliners.net/search/photo.search?pid=43098
Le mie foto su jetphotos:
http://www.jetphotos.net/showphotos.php?userid=30739
http://www.airliners.net/search/photo.search?pid=43098
Le mie foto su jetphotos:
http://www.jetphotos.net/showphotos.php?userid=30739
-
Maxlanz
- FL 300

E' proprio questione di occhio, come dicevo a me sembrano più proporzionati mentre a te no.TravellerAZ ha scritto: Uh no l'800 è quello che odio di più...anche il 900 non scherza...li trovo troppo lunghi...invece il 300 e il 500 sembrano dei porcellini
il 700 invece ha qualcosa che mi convince di più rispetto agli altri...soprattutto non mi piacciono per niente i modelli di 737 senza le winglets(come il 400)...vabbè è un aereo che in generale non mi piace molto...però avendoci volato più volte riconosco che garantisce un buon confort di volo,poi dipende anche dalla compagnia.
Soprattutto il secondo, uguale.TravellerAZ ha scritto: ...invece il 300 e il 500 sembrano dei porcellini![]()
Abituati per tanti anni a vederli senza quando sono usciti ci ho messo un po' per abituarmici.TravellerAZ ha scritto: soprattutto non mi piacciono per niente i modelli di 737 senza le winglets(come il 400)...
Ciao
Massimo
-
Killua_727
- 10000 ft

Quanto ti capisco! anche io avevo fatto la stessa tratta concittadinoBlackk ha scritto:Ci ho volato l'altr'anno per Praga, quando aveva ancora i voli da TRN..come la rimpiango!

Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam