Ecco come ci vedono
Moderatore: Staff md80.it
- araial14
- FL 500
-
- 05000 ft
Re: Ecco come ci vedono
Mi sembra un video "leggermente" poco imparziale...
- araial14
- FL 500
Sarà, ma non fa comunque piacere!jasair ha scritto:Mi sembra un video "leggermente" poco imparziale...

- TravellerAZ
- 05000 ft
penso lo stesso...jasair ha scritto:Mi sembra un video "leggermente" poco imparziale...
- DaniloV
- FL 150
Beh al di là delle risatine forse isteriche del tizio...su tutta la vicenda c'è effettivamente da ridere....per non piangere, ma l'argomento viene già affrontato altrove...
Danilo

- IGMD80
- 05000 ft
Evviva la democrazia a senso unico, ma non eravamo d' accordo di far rimanere la poltiica fuori dal forum? O meglio, far rimanere i commenti contro le sinistre fuori dal forum mi sembra a questo punto. Ci sarebbe tanto da ridere, anzi, da piangere in questi ultimi 22 mesi che la metà basta.
Dimenticavo, aspettiamo la fine della faccenda, fare queste cose ora è prematuro. Vediamo come andrà a finire e vedremo chi avrà ragione.
Dimenticavo, aspettiamo la fine della faccenda, fare queste cose ora è prematuro. Vediamo come andrà a finire e vedremo chi avrà ragione.

- Ashaman
- FL 400
Ne riparliamo se vuoi tra un paio di anni.araial14 ha scritto:E si signori, facciam ridere il mono intero....e giustamente! Che tristezza!![]()

Se davvero credi che per l'epoca non rideranno di noi anche di più e peggio non hai memoria storica.

Salva una pianta! Mangia un vegano!
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
- air.surfer
- FL 500
La stessa cosa che ti direi io della società svedese dopo essermi scolato 3 o 4 litri di birra.... ROTFLaraial14 ha scritto:E si signori, facciam ridere il mono intero....e giustamente! Che tristezza!![]()
( a meno che non si parli DELLE svedesi, ovvio. In questo caso lascerei bere il tizio del filmato...)
- IGMD80
- 05000 ft
- puffdead
- 00500 ft
mi sembra che il fallimento di alitalia ci sia da anni ormai ma il punto più vicino c'è stato negli ultimi due anni, sarà un caso?
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
- aeb
- FL 500
Due cose veramente imbarazzanti nel clip in questione:
1. il tasso alcolemico nel sangue del simpatico finlandese/svedese
2. l'inglese del nostro concittadino

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
- aeb
- FL 500
Da un punto di vista strettamente storico e cronachistico, è solo negli ultimi due anni che si è messo - purtroppo maldestramente - mano al problema della privatizzazione. Nei cinque anni precedenti, a parte elargire prebende a Cimoli per un paio d'anni, con i risultati ben noti, nulla s'è fatto. Almeno hanno provato.....puffdead ha scritto:mi sembra che il fallimento di alitalia ci sia da anni ormai ma il punto più vicino c'è stato negli ultimi due anni, sarà un caso?
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
- aeb
- FL 500
alainvolo ha scritto:Per la seconda non mi stupisco affatto,anche perche' sarei ipocrita se dicessi che l'italiano medio parla un buon inglese.Le nostri assistenti di volo,mi hanno riferito che ogniqualvolta abbiamo trasportato comitive di italiani ,questi non sapevano una parola di inglese,o se lo sanno lo parlano molto male.aeb ha scritto:Due cose veramente imbarazzanti nel clip in questione:
Ulteriore conferma l'ho avuta da amici che sono stati in Italia,e mi hanno riferito che pochissimi sanno parlare un buon inglese.
Questo si sa,con l'inglese abbiamo litigato noi italiani.Oddio io non e' che parli un inglese da oxford,ma mi arrangio (per essere italiano lo parlo bene)...
CIAO
ALAIN C.
Beh, non abbattiamoci troppo.... mai provato a parlare inglese con un francese od un tedesco?

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
- MikeAlphaX-ray
- 05000 ft
Beh, se gli svedesi si ammazzano da ridere pure su ste cose.... capite che grado di humor hanno!http://www.repubblica.it/2007/08/sezion ... vezia.html
io non ci trovo nulla da ridere ne su Berlusconi e AZ ne tantomeno su Maometto! certo se mi faccio un ettolitro di birra rido pure se mi devono fare un intervento a cuore aperto!
io non ci trovo nulla da ridere ne su Berlusconi e AZ ne tantomeno su Maometto! certo se mi faccio un ettolitro di birra rido pure se mi devono fare un intervento a cuore aperto!
- raoul80
- 10000 ft
La cosa piu' triste è l'italiano che se la ride con lo svedese, sarà che a volte siamo malati di autolesionismo... 

- fausto.m
- 01000 ft
vedremo, vedremo... quello che farà berlusconi non si puo' ancora dire... io non ero molto contento che la prendesse AF, piuttosto AP...