ìnformazioni tratta mumbai-pune
Moderatore: Staff md80.it
- erniscarchil
- 00500 ft
ìnformazioni tratta mumbai-pune
volevo sapere com'è la sicurezza e la manutenzioni degli aereobili che operano nella tratta mumbai-pune se avete informazioni .... ah se mi dite anche che compagnie operano su questa tratta e la frequenza in cui queste operano mi fareste l'ultimo piacere grazie
- Galaxy
- FL 400
Re: ìnformazioni tratta mumbai-pune
Mi sa che mio zio ha fatto quella tratta la settimana scorsa... appena lo sento glielo chiedo e ti faccio sapereerniscarchil ha scritto:volevo sapere com'è la sicurezza e la manutenzioni degli aereobili che operano nella tratta mumbai-pune se avete informazioni .... ah se mi dite anche che compagnie operano su questa tratta e la frequenza in cui queste operano mi fareste l'ultimo piacere grazie

-
- FL 300
Se è la Jet Airways vai tranquillo.
Flight(s) operating from Mumbai (BOM) to Pune (PNQ)
Flight No. Origin Dep. Time Destination Arr. Time Via Days
9W202 Mumbai (BOM) 1025 Pune (PNQ) 1105 - Daily
9W101 Mumbai (BOM) 1620 Pune (PNQ) 1700 - Daily
Flight(s) operating from Pune (PNQ) to Mumbai (BOM)
9W106 Pune (PNQ) 1135 Mumbai (BOM) 1205 - Daily
9W102 Pune (PNQ) 1730 Mumbai (BOM) 1800 - Daily
Ciao
Massimo
Ciao
Massimo
-
- 02000 ft
Già che ci sono vi chiedo info anche io.
questa Estate vacanza in India, sapete come sono le compagnie Indiane, Io ho visto Jet Light che dovrebbe essere la low cost di Jet Airways; po AirGO o qualcosa di simile!!
chi è esperto di voli interni India mi faccia un fischio!!!
Indicativamente dovrei fare o Varanasi/Cochin con litorno a Dehili o Dehili/cochin e ritorno!!
grazie in anticipo
questa Estate vacanza in India, sapete come sono le compagnie Indiane, Io ho visto Jet Light che dovrebbe essere la low cost di Jet Airways; po AirGO o qualcosa di simile!!
chi è esperto di voli interni India mi faccia un fischio!!!
Indicativamente dovrei fare o Varanasi/Cochin con litorno a Dehili o Dehili/cochin e ritorno!!
grazie in anticipo
- erniscarchil
- 00500 ft
grazie mille... che cosa usano per un tratta così breve ? mi sembra che siano si e no 300 km ( se non chiedo troppo ) altrimenti sarà la sorpresaMaxlanz ha scritto:Se è la Jet Airways vai tranquillo.
Ciao
Massimo
-
- FL 300
Sette tre sette, un aereo praticamente sconosciuto di cui circolano solo pochissimi esemplari.erniscarchil ha scritto: che cosa usano per un tratta così breve ? mi sembra che siano si e no 300 km ( se non chiedo troppo ) altrimenti sarà la sorpresa

Ciao
Massimo
- Galaxy
- FL 400
Mio zio ha usato Jet Airways... nessun problema... bel servizio...
-
- 00500 ft
Ho volato spesso in India con Jet Airways senza il minimo problema; il trasporto aereo in India è ancora dedicato ad una ristretta minoranza "indigena", quasi esclusivamente utenza business.
Gli aeroporti sono tutti abbastanza spartani con servizi ridotti all'essenziale.
I controlli di sicurezza sono generalmente doppi, operati dalla polizia in un primo filtro e da personale della compagnia al gate, con accurata ispezione del bagaglio a mano.
नमस्त (Namasté)
Gli aeroporti sono tutti abbastanza spartani con servizi ridotti all'essenziale.
I controlli di sicurezza sono generalmente doppi, operati dalla polizia in un primo filtro e da personale della compagnia al gate, con accurata ispezione del bagaglio a mano.
नमस्त (Namasté)
- Freccia Alata
- Rullaggio
Ottima compagnia. L'ho usata più volte
Comunque Bombay-Pune distano circa 250km e sono collegate da un'autostrada, quindi specie se arrivi dall'Italia con un volo che arriva a BOM tardi alla sera, ti conviene noleggiare un auto con autista (di notte ci vogliono circa 3 ore)
Comunque Bombay-Pune distano circa 250km e sono collegate da un'autostrada, quindi specie se arrivi dall'Italia con un volo che arriva a BOM tardi alla sera, ti conviene noleggiare un auto con autista (di notte ci vogliono circa 3 ore)