qualche opinione su club air

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
giova-
02000 ft
02000 ft

qualche opinione su club air

Messaggio da giova- »

come da titolo vorrei qualche opinione su club air in generale,servizio,puntualità e cose simili...ne ho sentito parlar male però vorrei qualche esperienza o testimonianza più obiettiva.....grazie in anticipo!
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"

Malcom X
raoul80
10000 ft
10000 ft

Re: qualche opinione su club air

Messaggio da raoul80 »

ClubAir, debutto ok anche per il Foggia-Palermo
Attesa a breve una nuova destinazione nazionale

FOGGIA - E' decollato dal «Gino Lisa» anche il primo collegamento di li­nea per l'aeroporto di Palermo, tra i voli più attesi del programma pro­posto dalla compagnia ClubAir. E le attese, in effetti, non sono state tradite: c'erano otto passeggeri sul volo decollato da Foggia alle 10, altri otto sul volo del ritorno partito dallo scalo palermitano alle 11.55.

Il volo dura circa un'ora e mezza, l'arrivo previsto nel capoluogo si­ciliano è alle 11.20. Il collegamento viene operato dal lunedì al venerdì. Positivi riscontri, dopo la prima set­timana di collegamenti anche sul volo Foggia-Roma, per il quale è comunque prematuro trac­ciare linee di bilancio. Val la pena di sottolineare però che l'aereo, nei primi sette giorni, non è mai partito senza alcun passeggero e che ieri sono stati trasportati sulle quattro rotte fra andata e ritorno, trenta passeggeri. Si conferma invece un collegamento ormai collaudato in­vece il Foggia-Milano, che anche ieri si è distinto con oltre settanta passeggeri trasportati fra andata (al mat­tino e al pomeriggio) e ritorno (mat­tino-sera).

A giorni la compagnia ClubAir do­vrebbe comunicare un altro col­legamento di linea (questa volta non a bando) che sostituirà il volo diretto con Verona, operato per un solo giorno prima che venisse can­cellato per non fare ombra ad ana­logo collegamento di linea operato dalla stessa ClubAir dall'aeroporto di Bari.

Tra le possibili destinazioni sulle quali la compagnia lavora c'è il Fog­gia-Torino (comparso inizialmente anche nel bando regionale) e il collegamento giornaliero Fog­gia-Bologna, particolar­mente richiesto dall'utenza foggia­na.

Fonte: OndaRadio
Cassandra
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Cassandra »

Esperienza diretta :evil:
l'ho riportata anche qui circa 4 mesi fa...
comunque... ho volato solo una volta, due anni fa, con clubair (perchè operava un volo che avevo prenotato con airone) e, a parte un ritardo mostruoso (che però in alcuni periodi dell'anno può non essere considerata cosa così rara), sono arrivata a destinazione senza ulteriori intoppi... :mrgreen: anzi...devo dire che un AV mi riempì di biscottini del mulino bianco con pezzetti di mela...per cui, tutto sommato, placai la tensione del ritardo sgranocchiando allegramente... :mrgreen:

Avrei voluto volare anche una seconda volta con clubair, il 16gennaio 2008, quando, grazie al sito della compagnia, mi accorsi che era operativo il venezia-bari diretto.
Bene, pur avendo acquistato il biglietto, questo volo non l'ho mai fatto, perchè inesistente...quel giorno, in aeroporto, nessuno sapeva nulla, nessuno dava indicazioni...così, per essere a bari entro le 14, non mi rimase che fare un secondo biglietto "al volo" :wink: con la mia cara vecchia airone.
...ma se vogliamo...la cosa peggiore non è stata questa...
Arrivata a casa, ho tentato in ogni modo di contattare la compagnia per avere spiegazioni e rimborso...ottenendo la totale mancanza di riscontro! :evil: :evil:
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

Quindi non sai neppure a chi hai regalato dei soldi, o meglio chi si è fregato i tuoi soldi!!!! :shock:
Cassandra
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Cassandra »

ho una ricevuta dell'acquisto fatto...ricevuta di una banca per conto di clubair... :roll:
il problema è che 10 giorni dopo quel volo è divenuto operativo...la cosa mi ha fatto pensare che si sia trattato di un "piccolo" disguido, ma l'assoluto silenzio da parte loro mi ha indispettita e ho chiamato il mio legale...vedremo
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da albert »

Cassandra ha scritto:ho una ricevuta dell'acquisto fatto...ricevuta di una banca per conto di clubair... :roll:
il problema è che 10 giorni dopo quel volo è divenuto operativo...la cosa mi ha fatto pensare che si sia trattato di un "piccolo" disguido, ma l'assoluto silenzio da parte loro mi ha indispettita e ho chiamato il mio legale...vedremo
:shock: Spero vivamente che tu possa recuperare i tuoi soldi, così come tutti coloro che hanno acquistato biglietti ClubAir per voli successivi alla data del 27 maggio.

Ciao!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Rispondi