provo ancora o lascio perdere.
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Re: provo ancora o lascio perdere.
Dai che secondo me adesso o è già arrivato o è in aereo....!!!
- massimo69
- FL 150
spero proprio che stavolta abbia preso il toro x le corna... e magari gli sia anche piaciuto. Ciao DINTO e...vola anche per me!!!

"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"
-
- Rullaggio
Spero sia andato tutto ok
Sbrigati a tornare e fare un bel resoconto

Sbrigati a tornare e fare un bel resoconto

- dinto
- Rullaggio
CIAO RAGAZZI SOONO TORNATO VI DO' QUALCHE ANTICIPO, tutto ok volare è molto piacevole anche se devo dirvi che qualche momento di tensione prima di salire sull'aereo c'è stato.
Comunque voglio raccontarvi tutte le mie sensazioni le emozioni irripetibile e le piccole paure che ho avuto.
Ragazzi credetemi se ci sono riuscito io lo spossono fare tutti.
a breve aprirò un'altro forum in quanto questo è diventato scomodo in quanto troppo lungo comunque vi avvertirò su questo forum dandovi anche il nome .
Vi chiedo solo di attendere un po' in quanto sono impicciatissimo a lavoro , vi daro' anche qualche dettaglio sulla mia vacanza sempre attinente sulla paura di volare anche molto divertente.
ciao grazie di vero cuore s tutti a prestissimo.

Comunque voglio raccontarvi tutte le mie sensazioni le emozioni irripetibile e le piccole paure che ho avuto.
Ragazzi credetemi se ci sono riuscito io lo spossono fare tutti.
a breve aprirò un'altro forum in quanto questo è diventato scomodo in quanto troppo lungo comunque vi avvertirò su questo forum dandovi anche il nome .
Vi chiedo solo di attendere un po' in quanto sono impicciatissimo a lavoro , vi daro' anche qualche dettaglio sulla mia vacanza sempre attinente sulla paura di volare anche molto divertente.
ciao grazie di vero cuore s tutti a prestissimo.

-
- Rullaggio
In attesa del forum....per ora semplicemente:GRANDE!