Ciao, mi sono iscritta perchè le sto provo provando tutte... conoscevo già il sito (complimenti... molto bello).
Le sto provande tutte intendo per superare il terrore solo al pensiero di un volo ... solo pensandoci rivivo tutte le emozioni fisiche ti panico etc... Ho sempre volato su qualsiasi aereo e qualsiasi percorrenza, addirittura provavo un immenso "brivido" al rullaggio... Ora sono tre anni dopo un volo verso l'Egitto che ho il panico assoluto.
Al rientro a Milano, sono andata subito a Londra ,2H.30 + 2H.30 di assoluto disagio.. al che decido che posso benissimo fare a ameno dell'aereo, infatti comincio ad utilizzare il treno, passa un anno e leggo del corso Alitalia, al quale partecipo ed effettuo il volo MI/ROMA A/R in tutta tranquillità (senza tecnica di rilassamento !), quindi euforica prenota subito un volo MI/PARIGI : DISASTRO!!! Turbolenze, maltempo etc... annullano tutta la mia volontà a superare la paura.
Ora però la paura è diventata panico !!!!
CIAO A TUTTI
Moderatore: Staff md80.it
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ciao dolce BABYS.
Innanzxitutto benventua.
Capisco la tua paura, no ndevi vergognartene, è un istinto naturale.
Seguici e chiedici tutto quello che vuoi.
Non facciamo miracoli, ma saremo lieti di spiegarti perchè avere paura di un aereo può essere normale ma tuttavia superabile!
Ciao!!!

Innanzxitutto benventua.
Capisco la tua paura, no ndevi vergognartene, è un istinto naturale.
Seguici e chiedici tutto quello che vuoi.
Non facciamo miracoli, ma saremo lieti di spiegarti perchè avere paura di un aereo può essere normale ma tuttavia superabile!
Ciao!!!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Benvenuta!
Chiedo a Slowly o a qualche altro Amministratore se non sia il caso di spostare questo argomento in "Paura di Volare" per aiutarela nostra Babys...
Chiedo a Slowly o a qualche altro Amministratore se non sia il caso di spostare questo argomento in "Paura di Volare" per aiutarela nostra Babys...

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
ma certo Zeno.
Sposto il messaggio della nostra nuova amica nell'area dove potrà trovare utili informazioni a proposito.
Ci penso me, io, il sottoscritto.

Seguimi BABYS.
Sposto il messaggio della nostra nuova amica nell'area dove potrà trovare utili informazioni a proposito.
Ci penso me, io, il sottoscritto.

Seguimi BABYS.
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin