Complimenti! (Mi presento)

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
desmoscar
Rullaggio
Rullaggio

Complimenti! (Mi presento)

Messaggio da desmoscar »

Ciao a tutti!

Sono Oscar e vivo a Verona.

Mi sono appena registrato e approfitto della mia prima inserzione nel forum per complimentarmi con tutto lo staff di MD80.it per il magnifico lavoro svolto in questi anni!

Infatti è già un pò di tempo che vi seguo, ma solo ora scrivo...a dir la verità è la prima volta che scrivo in un forum :oops: ...spero di non fare casini... :roll:

Come la maggior parte di voi ho il vizio e la passione per il mondo dell'aeronautica, in particolar modo mi affascina il lato tecnico degli aeromobili e su questo sito ho trovato "pane per i miei denti..."
Anch'io sono affezionato al nostro amato MD-80, lo trovo un aereo con un intramontabile carisma, un pò come il suo predecessore DC-9.
E' stato pure il primo aereo di linea su cui ho volato...ricordo ancora il rombo del "full throttle" del mio primo decollo... :o

Inoltre passo ore ed ore davanti al mio caro FS2002...questo sì che è un vizio...se non mi faccio la mia "dose" quotidiana sto male...per giustificarmi sono solito dire che "simulo", non "gioco" :wink:

Con piacere vedo che molti di voi, compreso parte dello staff, sono della mia città...se vedete un matto armato di fotocamera girovagare per il perimetro del Catullo...sono io...penso oramai che la mia auto sia schedata dai militari di sorveglianza... :roll:

A proposito dell'aeroporto di Villafranca, ho notato che stamattina c'erano delle presenze da segnalare nel piazzale lato civile:
-Boeing 747-200 Ocean
-C130J
-e, udite udite concittadini, C5 - Galaxi proprio vicino alla recinzione... :shock: ...credo americano...
Non conosco il motivo di queste insolite visite...se qualcuno ne sa... :)

Bhè, vi ho annoiato abbastanza, ancora complimenti a tutti per la passione e per i risultati, ho finito.
---assistenti di volo disarmare gli scivoli---

PS= X Slowly...mi sembri il casinista del sito (è un complimento!)...hai trovato un collega motociclista...possiamo dire che ci sono dentro fino al collo, infatti lavoro nel settore...la marca la puoi dedurre dal mio nick 8) ...

A presto.
BUNGEE
Rullaggio
Rullaggio

Re: Complimenti! (Mi presento)

Messaggio da BUNGEE »

desmoscar ha scritto:

-e, udite udite concittadini, C5 - Galaxi proprio vicino alla recinzione... :shock: ...credo americano...
Non conosco il motivo di queste insolite visite...se qualcuno ne sa... :)
Ciao Desmo...

Io lo conosco il motivo ma se te lo dico poi dovrei ucciderti... :D

A parte gli scherzi...è molto probabile che il C5 Galaxy (presumo proveniente da Travis-California) che hai visto in parking al Catullo è per motivi di carico-scarico materiali e mezzi per la Base EDERLE di Vicenza.
Logicamente i costi di trasporto su ruota da Verona a Vicenza sono diversi che da Aviano, dove notoriamente atterrano, e poi ci sono altri motivi che ti spiego..
In effetti è da parecchio tempo, te lo dico anche perchè di piloti Galaxy ne conosco un pò, che ad Aviano non atterrano per motivi di ingombro nei raccordi e nei parcheggi....il C17 ha preso il suo posto praticamente...

Ciao grazie
BUNGEE
Thumb's Up!
and remember.....Check Six!
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Complimenti! (Mi presento)

Messaggio da Slowly »

desmoscar ha scritto::oops

PS= X Slowly...mi sembri il casinista del sito (è un complimento!)...hai trovato un collega motociclista...possiamo dire che ci sono dentro fino al collo, infatti lavoro nel settore...la marca la puoi dedurre dal mio nick 8) ...

A presto.
Ciao Desmo.......scusa ma non avevo visto il PS........bhé......io come vedi in Avatar sono legato da un cordone ombelicale ai Tre Diapason.
No no....io non sono il casinista del sito......i miei Off-Topic si contano sulle dita di una mano....... :roll: .........il casinista ufficiale è........mmm..... :roll: .........fammi pensare.....UNO A CASO........FEDE!!!!! :twisted:

Quando vuoi ti svernicio, ma prorpio quando vuoi. ma stai attento con le frizioni a secco........prima che ti scoppia la moto...... :twisted: :twisted:
Dai........scherzo......... :roll:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Rispondi