[ACE - ARRECIFE] Lanzarote
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Ecco il risultato dei miei primi tentativi con la EOS 400D equipaggiata con Sigma 70-300, perlatro effettuati in un posto perfetto (ARRECIFE INTERNATIONAL AIRPORT - LANZAROTE - CANARIE).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Rullaggio
Eccone altre:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Rullaggio
Ecco le ultime (ma non ho imparato ad inserirle a grandezza reale....mi appaiono tutte rimpicciolite rispetto alle dimensioni con cui le visualizo sul mio pc)...
e infine il nostro A321 IBERIA ci ha riportati a Madrid:
- N176CM
- md80.it Staff
- LIDT
- FL 200
Re: [ACE - ARRECIFE] Lanzarote
Grazie Skylife per le belle foto!
Mi hai convinto: ora so dove andare a fare foto (cioè, volevo dire in vacanza) quest'estate!

Mi hai convinto: ora so dove andare a fare foto (cioè, volevo dire in vacanza) quest'estate!

- BA.ALE
- FL 150
non prenderla male ma con quella macchina e quell'obbiettivo puoi fare molto di più, un consiglio che ti do è non tagliare gli aerei, aspetta che l'obbiettivo abbia messo a fuoco prima di scattare e cerca posti dove non prendi la rete o collinette di terra...
ripeto non prenderla come una critica ma come un consiglio...

- Middle Marker
- Banned user
quotoBA.ALE ha scritto:non prenderla male ma con quella macchina e quell'obbiettivo puoi fare molto di più, un consiglio che ti do è non tagliare gli aerei, aspetta che l'obbiettivo abbia messo a fuoco prima di scattare e cerca posti dove non prendi la rete o collinette di terra...

Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
La mia amatissima Lanzarote........ che bei ricordi.... 
Complimenti per le foto, e consiglio a tutti una visita in quell'isola strepitosa e particolarissima, con una spiaggia che è una piccola Saint Maarten.
Oltre che un posto bellissimo è un paradiso per gli spotters
Paolo

Complimenti per le foto, e consiglio a tutti una visita in quell'isola strepitosa e particolarissima, con una spiaggia che è una piccola Saint Maarten.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- BA.ALE
- FL 150
e si ci sono stato, quando atterri sempra di atterrare sulla luna!JT8D ha scritto:La mia amatissima Lanzarote........ che bei ricordi....
Paolo
- luciocaste
- FL 150
- Contatta:
Complimenti; ottimo debutto 

- MikeAlphaX-ray
- 05000 ft
belle belle....ancora ancora....complimenti 

-
- Rullaggio
Grazie per i complimenti (ma penso che se li meriti il set più che il fotografo)...e grazie soprattutto per le critiche (che prendo assolutamente come consigli).
Era una della prime volte che usavo una reflex digitale e, in assoluto, la prima volta che fotografavo aerei in movimento. E devo dire che l'emozione di vederli passare sopra la mia testa al limite della pista in fase di atterraggio (lì dove c'è quell'installazione di luci pista sull'acqua) non agevolava la concentrazione per scattare....molti sono rimasto a guardarli e basta.
Ma cercherò di migliorare.
Del resto in qualche anno sono passato da lettore ansioso della sezione "paura di volare" prima di ogni partenza, ad appassionato volatore....quindo con l'aiuto dei più esperti imparerò anche con le foto...
A proposito....come mai no nriesco ad inserirle grandi come fanno gli altri? Devo scaricarle in un sito e poi linkarle da li?
Mercoledì faccio un molto meno avventuroso TSF-CIA e proverò a migliorare.
Era una della prime volte che usavo una reflex digitale e, in assoluto, la prima volta che fotografavo aerei in movimento. E devo dire che l'emozione di vederli passare sopra la mia testa al limite della pista in fase di atterraggio (lì dove c'è quell'installazione di luci pista sull'acqua) non agevolava la concentrazione per scattare....molti sono rimasto a guardarli e basta.
Ma cercherò di migliorare.
Del resto in qualche anno sono passato da lettore ansioso della sezione "paura di volare" prima di ogni partenza, ad appassionato volatore....quindo con l'aiuto dei più esperti imparerò anche con le foto...

A proposito....come mai no nriesco ad inserirle grandi come fanno gli altri? Devo scaricarle in un sito e poi linkarle da li?
Mercoledì faccio un molto meno avventuroso TSF-CIA e proverò a migliorare.
- Kamil90
- 10000 ft
Vorrei essere lì adesso...Invidia
Compliemti.

Compliemti.

"Zdanie "śnieg jest biały” jest prawdziwe wtedy i tylko wtedy, gdy śnieg jest biały." Alfred Tarski