Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
ciao a tutti,
volevo chiedervi una info. secondo voi qual è la compagnia meno cara per NYC ad agosto ? ho provato a guardare sui soliti siti e mi pare che con LTU si riesca a stare sui 600$ a tratta. però ho idea che possano esserci altre low cost che non sono state "pescate" dal sito. per inciso ho guardato su expedia, edreams, orbitz.com per una tratta TRN o NCE -> NYC / MIA
attendo qualche suggerimento...
Se cerchi una compagnia di bandiera economica ti consiglio la british. Per due persona da roma fiumicno.heathrow e kennedy ci vai con 1600 euro tutto compreso se cerchi una low cost allora vedi eurofly.
Eh eh, ora che mi sono fatto una cultura in proposito, so che Eurofly, per es. non è nell'elenco delle compagnie low cost... anche se magari costa meno delle altre. Personalmente con Eurofly, con cui partirò a luglio per gli USA, ho speso 983 euro andata e ritorno, addirittura comprende il volo da Cagliari a Roma Fiumicino e da Napoli a Cagliari, oltre ai voli Roma-NY-Roma. Non è Low Cost, ma sicuramente non è un prezzo malvagio, no?
Io ho scelto Iberia che era la più economica, prezzo 650€ A/R con scalo a Madrid.
Però per agosto i biglietti sono quasi tutti venduti da tempo.
L'altro giorno non mi ricordavo il numero del volo e ho fatto una ricerca su expedia e nelle stesse date mi saltava fuori solo una unione di KLM con Northwest a circa 900€.
e che dire!!
quando si poteva andare comodamente con il diretto delle 13 da Fco a Ewr su un bellissimo e nuovo di zecca 772 Az??!!
p.s. a soli 850€ il 10 d'agosto!!