Air Bee, che ne pensate?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
clarens
Rullaggio
Rullaggio

Air Bee, che ne pensate?

Messaggio da clarens »

Ciao a tutti,
chi ha volato con Air Bee da Brescia?
cosa ne pensate?
Stanno facendo un forte battage pubblicitario nella zona, speriamo decolli bene.
L'ultima iniziativa è per il mese di Maggio per gli abitanti della zona a 29,99 tuto compreso, peccato il canale di vendita solo agenzia e call center.
Comunque, mi hanno detto, che il volo che non riesce a decollare è il Roma, Napoli e Crotone vanno abbastanza bene. In ultimo hanno anche ricevuto la certificazione quindi sembra tutto in regola. Speriamo.
principiante del cielo
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Air Bee, che ne pensate?

Messaggio da mcgyver79 »

clarens ha scritto:Comunque, mi hanno detto, che il volo che non riesce a decollare è il Roma, Napoli e Crotone vanno abbastanza bene. In ultimo hanno anche ricevuto la certificazione quindi sembra tutto in regola. Speriamo.
Ci credo, parte poco dopo le 6 di mattina!!

Ciaooooo.
McGyver
air.surfer
FL 500
FL 500

Messaggio da air.surfer »

clarens ha scritto:Ciao a tutti,
chi ha volato con Air Bee da Brescia?
cosa ne pensate?
Stanno facendo un forte battage pubblicitario nella zona, speriamo decolli bene.
L'ultima iniziativa è per il mese di Maggio per gli abitanti della zona a 29,99 tuto compreso, peccato il canale di vendita solo agenzia e call center.
Comunque, mi hanno detto, che il volo che non riesce a decollare è il Roma, Napoli e Crotone vanno abbastanza bene. In ultimo hanno anche ricevuto la certificazione quindi sembra tutto in regola. Speriamo.
Come compagnia non la conosco, come struttura..lasciam perdere :mrgreen:
kto
00500 ft
00500 ft

Messaggio da kto »

mcgyver79 ha scritto:
clarens ha scritto:Comunque, mi hanno detto, che il volo che non riesce a decollare è il Roma, Napoli e Crotone vanno abbastanza bene. In ultimo hanno anche ricevuto la certificazione quindi sembra tutto in regola. Speriamo.
Ci credo, parte poco dopo le 6 di mattina!!

Ciaooooo.
mi ricordo le sveglie per crotone alle 5 :shock:
ogni giorno c'è una battaglia da combattere, l'importante è non perdere la guerra
Boeing 777/300ER
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Boeing 777/300ER »

comunque garantisce il collegamento con l'aeroporto di crotone, dunque ben venga!!! :bigsmurf:
Boeing 777/300ERImmagine
Rispondi