Ciao a tutti,
chi ha volato con Air Bee da Brescia?
cosa ne pensate?
Stanno facendo un forte battage pubblicitario nella zona, speriamo decolli bene.
L'ultima iniziativa è per il mese di Maggio per gli abitanti della zona a 29,99 tuto compreso, peccato il canale di vendita solo agenzia e call center.
Comunque, mi hanno detto, che il volo che non riesce a decollare è il Roma, Napoli e Crotone vanno abbastanza bene. In ultimo hanno anche ricevuto la certificazione quindi sembra tutto in regola. Speriamo.
Air Bee, che ne pensate?
Moderatore: Staff md80.it
- clarens
- Rullaggio
Air Bee, che ne pensate?
principiante del cielo
- mcgyver79
- md80.it Staff
Re: Air Bee, che ne pensate?
Ci credo, parte poco dopo le 6 di mattina!!clarens ha scritto:Comunque, mi hanno detto, che il volo che non riesce a decollare è il Roma, Napoli e Crotone vanno abbastanza bene. In ultimo hanno anche ricevuto la certificazione quindi sembra tutto in regola. Speriamo.
Ciaooooo.
McGyver
- air.surfer
- FL 500
Come compagnia non la conosco, come struttura..lasciam perdereclarens ha scritto:Ciao a tutti,
chi ha volato con Air Bee da Brescia?
cosa ne pensate?
Stanno facendo un forte battage pubblicitario nella zona, speriamo decolli bene.
L'ultima iniziativa è per il mese di Maggio per gli abitanti della zona a 29,99 tuto compreso, peccato il canale di vendita solo agenzia e call center.
Comunque, mi hanno detto, che il volo che non riesce a decollare è il Roma, Napoli e Crotone vanno abbastanza bene. In ultimo hanno anche ricevuto la certificazione quindi sembra tutto in regola. Speriamo.

- kto
- 00500 ft
mi ricordo le sveglie per crotone alle 5mcgyver79 ha scritto:Ci credo, parte poco dopo le 6 di mattina!!clarens ha scritto:Comunque, mi hanno detto, che il volo che non riesce a decollare è il Roma, Napoli e Crotone vanno abbastanza bene. In ultimo hanno anche ricevuto la certificazione quindi sembra tutto in regola. Speriamo.
Ciaooooo.

ogni giorno c'è una battaglia da combattere, l'importante è non perdere la guerra
- Boeing 777/300ER
- 02000 ft
comunque garantisce il collegamento con l'aeroporto di crotone, dunque ben venga!!!