Scuola di volo a Calgary

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
nenigi
01000 ft
01000 ft

Scuola di volo a Calgary

Messaggio da nenigi »

Ciao a tutti!

Vorrei sapere se qualcuno di voi è stato alla scuola di volo springbankair e come si è trovato.

In particolare sarei interessato al corso CPL+IR+MEP che offrono a circa 20.000€ se in possesso di PPL (sul sito è riportato come "Professional Pilot Program", ma include il PPL e costa circa 27.000€).

Ringrazio anticipatamente.
TOTFLY
Rullaggio
Rullaggio

Re: Scuola di volo a Calgary

Messaggio da TOTFLY »

min**ia vai a Calgary a fare le licenze? Ci sono stato nell'estate del 2002, citta' bellissima e tranquillissima, certo per fare i brevetti non saprei dato che quando ci sono stato io ha nevicato il 2 Agosto... comunque in bocca al lupo
Mavercik152
00500 ft
00500 ft

Re: Scuola di volo a Calgary

Messaggio da Mavercik152 »

si concordo...la cittá piu'mite del Canada é vancouver...ecco perché la mia scelta e' ricaduta su questa cittá ai fini del mio addestramento, nonostante avessi parenti stretti a toronto...inoltre il paesaggio é completo: mare,montagne,colline. ciao
Class II Multi-IFR Instructor at Moncton Flight College (Canadian ATPL with Multi-IFR)
http://www.mfc.nb.ca
Rispondi