ciao a tutti sono francesco, vengo dalla provincia di cremona...
ho già dato un'occhiata ad un sacco di discussioni interessantissime sul forum. E' veramente gestito bene.
Uno di questi giorni dovrei proporne una anch'io riguardante un mio dubbio, ma per adesso mi limito a presentarmi e ad augurarvi una buonanotte.
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
grazie a tutti... se vi può interessare qualcosa di più su di me dato che nel primo mex ho scritto poco, ho appena compiuto 17 anni e vivo a sergnano, vicino a crema che è a circa 30 km da milano. Sono uno studente al liceo scentifico di crema (non so per cosa l'ho fatto a fare dato che da grande il mio sogno è fare il pilota; però dai, un pò di cultura non fa mai male). suono il pianoforte e volo su flight simulator 2004 (ci si deve accontentare)...
ma un giorno anch'io potrò spiccare il volo... si spera
billy-bo ha scritto:grazie a tutti... se vi può interessare qualcosa di più su di me dato che nel primo mex ho scritto poco, ho appena compiuto 17 anni e vivo a sergnano, vicino a crema che è a circa 30 km da milano. Sono uno studente al liceo scentifico di crema (non so per cosa l'ho fatto a fare dato che da grande il mio sogno è fare il pilota; però dai, un pò di cultura non fa mai male). suono il pianoforte e volo su flight simulator 2004 (ci si deve accontentare)...
ma un giorno anch'io potrò spiccare il volo... si spera
Ciao! Sappi che in certe scuole di volo sono richieste buone conoscenze di matematica e fisica... quindi, il fatto che stai facendo lo scientifico non è affatto inutile!
Pensa io che sono al classico...
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT