EI-CUD in fase di frenata

visto in frontale sembrava la NOK.

ci ha visti e allora giu pioggia.

primo piano ,bravo bel atterraggio.

ciaooo davy,e complimenti.

Moderatore: Staff md80.it
Yesalainvolo ha scritto:Guidavi tu?davymax ha scritto:Grazie! Bellissime fotoScusa se non ho aperto il finestrino ma pioveva
:D
Comuqnue, bell'atterraggio??? Ma doveeeee?
Meno male!alainvolo ha scritto:ROTFL!!davymax ha scritto:Yesalainvolo ha scritto:Guidavi tu?davymax ha scritto:Grazie! Bellissime fotoScusa se non ho aperto il finestrino ma pioveva
:D
Comuqnue, bell'atterraggio??? Ma doveeeee?Meno male che non avevo amici e/o parenti su quel volo
![]()
![]()
Bravoooo!!
be per essere le prime foto non sono male, anzi molto belle!!roby777 ha scritto:ecco il mio esperimento.....
Nooooooo!!!! Bellissimo Enrico!!! Questo è quando sono andato a Parigi questo inverno? Quando ci siamo salutati in frequenza?Echo ha scritto:Anche io ho "spottato" Davide! Da un'angolazione così penso non l'abbia mai preso nessuno... inoltre penso che così non si sia mai visto neanche lui!! Giusto per capirci... lui è quello sulla sinistra. E' un po' sfocata... è vero. Ma anche lui poteva stare fermo un secondo e magari sorridere un attimino di più!!
Si il 1 gennaio, ma di seraEcho ha scritto:Sì, questo era il Malpensa-Venezia... noi ci siamo sentiti nella tratta dopo quando sei partito per Parigi.
Mi sono sempre dimenticato di mandartela (anche perchè non era venuta così bene) ma visto che è stato aperto questo thread su spottare Davymax... mi sembrava perfetta lo stesso!! Cos'era... il 1 Gennaio 2008 mattina, vero??
Oddio, col musetto bianco non è un granchèJT8D ha scritto:Grande Davide, e complimenti a tutti per lo spotting sotto la pioggia: belle foto
Davide, ma come è bello il Charlie Uniform Delta con il musetto bianco![]()
![]()
Paolo