Aerofan fto

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
MarcoBCN
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Aerofan fto

Messaggio da MarcoBCN »

Qualcuno ha studiato presso la aerofan fto di madrid??sono alla disperata ricerca di informazioni...grazie mille a chiunque mi possa aiutare =)
G3nd4rM3
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da G3nd4rM3 »

Informazione riuardo a cosa??So per certo che non hanno corsi integrati.

Comunque per il resto manda un'e-mail!
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma

Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV

ATCO - APP Rating

Glider Pilot License - ASK21 Rulez!
Immagine

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
MarcoBCN
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da MarcoBCN »

sisi ne hanno di corsi integrati,tra l'altro sono corso+abilitazione a320..la mail l'ho mandata,era solo per avere informazioni da qualcuno che c'è stato su formazione,ambiente ecc...insomma,tutto ciò che su una pagina html non c'è =)
ATC: "N123YZ, say altitude."
N123YZ: "ALTITUDE!"
ATC: "N123YZ, say airspeed."
N123YZ: "AIRSPEED!"
ATC: "N123YZ, say cancel IFR."
N123YZ: "Eight thousand feet, one hundred fifty knots indicated."
Aussie_Pilot

Messaggio da Aussie_Pilot »

il corso cn l'abilitazione A320 e' davvero interssante, pero mi sembra veramente poco come costo siamo sicuri ce si tratti di type rating e non di solo qualceh oretta nel simultaore???

Se gli hai scritto, facci sapere!
G3nd4rM3
10000 ft
10000 ft
Contatta:

Messaggio da G3nd4rM3 »

Mi fate avere i dettagli dei corsi integrati sul sito non risulta nulla GRAZIE!
Perito Tecnico Aeronautico 06/07 - I.T.Aer. Francesco de Pinedo - Roma

Instrument Flight Procedures Designer - Conventional & RNAV

ATCO - APP Rating

Glider Pilot License - ASK21 Rulez!
Immagine

http://s3ton.blogspot.com/ ---->L'attuale portale d'attualità!Le Vostre Notizie!
San_P
00500 ft
00500 ft

Re: Aerofan fto

Messaggio da San_P »

Pessima scuola, uno dei suoi bimotori é caduto non molto tempo fa con la morte di uno dei piloti che volavano.
Occhio!!!
"Anche sogliono essere odiatissimi i buoni e i generosi perché ordinariamente sono sinceri, e chiamano le cose coi loro nomi. Colpa non perdonata dal genere umano, il quale non odia mai tanto chi fa male, né il male stesso, quanto chi lo nomina.
In modo che più volte, mentre chi fa male ottiene ricchezze, onori e potenza, chi lo nomina è strascinato in sui patiboli, essendo gli uomini prontissimi a sofferire o dagli altri o dal cielo qualunque cosa, purché in parole ne sieno salvi."

Giacomo Leopardi
PIC
00500 ft
00500 ft

Messaggio da PIC »

Il bimitore che è purtroppo caduto poco tempo fà era di aeromadrid!
Ultima modifica di PIC il 17 maggio 2008, 14:39, modificato 2 volte in totale.
Tiennetti
A320 Family Captain
A320 Family Captain
Contatta:

Messaggio da Tiennetti »

Lascia perdere Aerofan... :wink:
David
San_P
00500 ft
00500 ft

Messaggio da San_P »

Il bimitore che è purtroppo caduto poco tempo fà era di aeromadrid!
Assolutamente no! Era di Aerofan e per colpa di questo incidente stanno cercando di chiudere l'aeroporto di Cuatro Vientos. :|
"Anche sogliono essere odiatissimi i buoni e i generosi perché ordinariamente sono sinceri, e chiamano le cose coi loro nomi. Colpa non perdonata dal genere umano, il quale non odia mai tanto chi fa male, né il male stesso, quanto chi lo nomina.
In modo che più volte, mentre chi fa male ottiene ricchezze, onori e potenza, chi lo nomina è strascinato in sui patiboli, essendo gli uomini prontissimi a sofferire o dagli altri o dal cielo qualunque cosa, purché in parole ne sieno salvi."

Giacomo Leopardi
PIC
00500 ft
00500 ft

Messaggio da PIC »

Mi dispiace ma sei mal informato il bimitore era di areomadrid te lo assicuro ero li i giorni che è successo il fataccio, e purtroppo sono morti entrambi i piloti non solo uno !!!! :( :( :(
San_P
00500 ft
00500 ft

Messaggio da San_P »

Nuovamente, sei mal informato e probabilmente solo tramite giornali. L'aereo era di Aerofan c'é stata solo una vittima mentre l'esaminatore é ancora ricoverato in ospedale con prognosi riservata.

Si chiama J.L. Gil

Giacomo Leopardi
PIC
00500 ft
00500 ft

Messaggio da PIC »

Probabilmente parliano di due casi differenti e non sono informato dai giornali, vivo a Madrid e ci studio a cuatro vientos... :wink: :wink:

Non sò di quale incidente tu stia parlando, comunque questo è successo poco tempo fà dai un'occhiata.......

http://www.elpais.com/articulo/espana/m ... unac_7/Tes

Non a caso fino a qualche giorno fà sul sito di aeromadrid potevi leggere il messaggio di condoglianze da parte della scuola alle famiglie dei morti ....
San_P
00500 ft
00500 ft

Messaggio da San_P »

Purtroppo la pagina de El Pais mi dice :

Lo sentimos La página que ha pedido no existe o ha sido borrada del servidor

Puede tratar de encontrar la página que busca desde la portada de ELPAIS.com, en el índice informativo, en el mapa web o en el buscador

A partir de ahora puedes disfrutar de la zona de participación, titulares, alertas, boletines informativos, ofertas exclusivas ... y mucho más.

Probabilmente hanno un problema con il loro server comunque il caso a cui mi riferisco é successo il 29 di aprile 2008

http://www.adn.es/ciudadanos/20080429/P ... _1976.html

Giacomo Leopardi
PIC
00500 ft
00500 ft

Messaggio da PIC »

Ti riconfermo che ti sbagli :wink: :wink:

La pagina si apre, e solo nel tuo pc che non si apre, inoltre la cessna 301 come vedi e bianca con una striscia nera, se fossi meglio informato sapresti che gli aerei di AEROFAN sono di diverso colore come puoi vedere (se il tuo pc funziona) in questo link: http://www.aerofanfto.com/castellano/entrada.html entra in flota cessna 301 :wink:
P.S
prima di affermare certe cose informati meglio!!!

http://www.elpais.com/articulo/espana/m ... unac_7/Tes

Saluti
San_P
00500 ft
00500 ft

Messaggio da San_P »

Guarda genietto, se guardi meglio la scritta Aeromadrid non si vede da nessuna parte quindi parla meno ed informati meglio.

L'unico errore é che l'aereo veniva riparato dalla Aerofan mentre l'aereo era di propietá di un privato. Il pilota prima di partire aveva preso l'aereo dall'hangar della Aerofan con un meccanico che sembra aver consgliato al pilota: "io se fossi in te non salirei sopra quell'aereo". Probabilmente conosceva la qualita´ delle riparazione 100% Aerofan

Magari prima di sparare sentenze accendi quel neurone che hai da qualche parte e poi parli!!!

Comunque sia Aerofan non é propio una grande scuola, l'aviazione civile inglese ha fatto un'ispezione alla scuola Aerofan per forti irregolaritá nei loro programmi di addestramento. :evil:

Visto che ti piace parlare di Aeromadrid, dillo che gli istruttori di volo non hanno diritto di iscriversi in un sindacato, ci sono alunni disperati che denunciano il mancato rispetto dei contratti e forti problemi economici che non augurano un buon futuro per questa scuola.

Olé

Giacomo Leopardi
MD82_Lover
FL 500
FL 500

Messaggio da MD82_Lover »

Suggerisco la moderazione nei toni.

O fate da soli o ci pensiamo da questa parte.
San_P
00500 ft
00500 ft

Messaggio da San_P »

Giá fatto, solo suggerimenti e consigii al "CaVissimo" PIC.

Poi fate voi

Giacomo Leopardi
PIC
00500 ft
00500 ft

Messaggio da PIC »

San_P ha scritto:Guarda genietto, se guardi meglio la scritta Aeromadrid non si vede da nessuna parte quindi parla meno ed informati meglio.

L'unico errore é che l'aereo veniva riparato dalla Aerofan mentre l'aereo era di propietá di un privato. Il pilota prima di partire aveva preso l'aereo dall'hangar della Aerofan con un meccanico che sembra aver consgliato al pilota: "io se fossi in te non salirei sopra quell'aereo". Probabilmente conosceva la qualita´ delle riparazione 100% Aerofan

Magari prima di sparare sentenze accendi quel neurone che hai da qualche parte e poi parli!!!

Comunque sia Aerofan non é propio una grande scuola, l'aviazione civile inglese ha fatto un'ispezione alla scuola Aerofan per forti irregolaritá nei loro programmi di addestramento. :evil:

Visto che ti piace parlare di Aeromadrid, dillo che gli istruttori di volo non hanno diritto di iscriversi in un sindacato, ci sono alunni disperati che denunciano il mancato rispetto dei contratti e forti problemi economici che non augurano un buon futuro per questa scuola.

Olé

Partendo dal presuposto che non ho nessun interesse a parlare male o bene ne di aerofan ne di aeromadrid in quanto nessuna delle due è la scuola che io frequento, mi piace riportare solo le cose esattamente come stanno senza dire cose non esatte (come invece tu hai fatto ), e con questo vorrei chiudere.

P.s
Comunque bravo hai ragione si si :lol: :lol: :lol: ora sei più contento!!!! :wink:
Ultima modifica di PIC il 21 maggio 2008, 11:35, modificato 3 volte in totale.
PIC
00500 ft
00500 ft

Messaggio da PIC »

MD82_Lover ha scritto:Suggerisco la moderazione nei toni.

O fate da soli o ci pensiamo da questa parte.
Ok, fatto!!!
San_P
00500 ft
00500 ft

Messaggio da San_P »

Guarda bello, stai facendo una "Figura ridicola". Quí chi ha sempre affermato che l'aereo é di Aeromadrid sei sempre stato tu, senza mai ammettere l'errore. Io l'unico errore che ho commesso é stao quello di dire che l'aereo era di Aerofan, ma almeno ho avuto la decenza di ammetterlo anche se comunque l'aereo in questione rimaneva sempre nell'orbita di Aerofan tramite il servizio di "Mantenimiento Aerofan".

Quindi "Cavisssimo" prima di dire agli altri che si sono sbagliati guardati allo specchio perché almeno io non ho preso lucciole per lanterne dicendo che l'aereo era di un'altra scuola quando non é vero. L'aereo non é di Aeromadrid, non lo é mai stato, non ha mai ricevuto nessuna riparazione nel "Taller Aeromadrid" ed il maggior granchio lo hai preso "TU".

Se davvero é di Aeromadrid come mai non c'é la scritta "Aeromadrid" sulla code dell'aereo caduto ? Su 40 aerei di Aeromdarid tutti hanno lo stampino "Aeromadrid" sulla coda come questo:

Mi puoi dire, nella foto dell'incidente che ti ho fornito, dove tiene la scritta l'aereo caduto ?

Te lo dico io non lo tiene perché la'ereo non é di Aeromadrid e punto !!!

La scritta di condoglianze sul sito di Aeromadrid lo hai visto solo tu giá che io non sono riusciuto a trovarlo nonostante un'ora persa girando la pagina web, comunque faccio uno sforzo e per evitare polemiche ti credo sulla parola. Inoltre mi uno alle condgliaze anche se le ho giá espresse su un altro Forum...

Inoltre l'ultimo incidente di Aeromadrid é stato nel 2007 come questa notizia lo testimonia:

http://www.madridiario.es/2007/Agosto/m ... dromo.html

A me non importa né di Aeromadrid né di Aerofan, ma cerco di dire le cose come stanno nonostante il giro caotico di commenti e notizie che hanno accompagnato questo tragico evento, mi scuso solo per aver detto che l'aereo era di Aerofan quando veniva solo riparato in Aerofan anche se almeno io lo ametto e non mi chiudo a riccio in posizioni arroganti e fuorvianti come fanno altri soggetti.

L'unica preoccupazione é l'alto numero di incidenti che l'aviazione spagnola ha subio negli ultimi anni nell'area di Madrid e Cuatro Viento. Anche Gestair ebbe se non mi ricordo male un incidente grave con due vittime circa due anni fa quando si chiamava ancora American Flyer.

Pertanto a tutti coloro che volgiono iniziare un corso in Spagna consiglierei di studiare bene le opzioni giá che le uniche due scuole che per il momento meritano sono "Jerez" Adventi in Slamanca le altre sopravvivono come possono...

Fatto Mod.

Giacomo Leopardi
San_P
00500 ft
00500 ft

Messaggio da San_P »

Ah, un'ultima cosa "Cavissimo" PIc, quando fai il copia e incolla di un articolo assicurati di copiare bene l'indirizzo web perché se tagli qualche lettara o numero alla fine della scritta non é possibile accedere alla pagina.E´normale che lo vedi bene solo tu, hai l'indirizzo corretto mentre agli altri hai dato una direzione incompleta. Vorrei pensare male, ma poi faccio peccato e allora lascio perdere. Che ci provi il moderatore ad aprire questa pagina e metterti in riga.

http://www.elpais.com/articulo/espana/m ... pepuesp/20

Lo sentimos La página que ha pedido no existe o ha sido borrada del servidor

Puede tratar de encontrar la página que busca desde la portada de ELPAIS.com, en el índice informativo, en el mapa web o en el buscador

A partir de ahora puedes disfrutar de la zona de participación, titulares, alertas, boletines informativos, ofertas exclusivas ... y mucho más.

Cordialmente el "Santo P"

Giacomo Leopardi
Rispondi