FR + SpecialOffer = vacanza di un giorno PSA-EDI-DUB-PSA
Moderatore: Staff md80.it
- fausto.m
- 01000 ft
FR + SpecialOffer = vacanza di un giorno PSA-EDI-DUB-PSA
la mia ragazza avendo solo 21 anni non puo' permettersi di dormire fuori spesso a causa dei genitori che glielo impediscono quindi ho pensato questo:
ANDIAMO IN VACANZA PER UN SOLO GIORNO, in aereo!! naturalmente...
cerco le destinazioni, niente che potesse essere fatto in un solo giorno causa orari incompatibili... poi grande idea
EDIMBURGO
PSA--EDI ore 9.25 - 11.10
pranzo ad edimburgo e poi...
come tornare a pisa dato che non c'e' un volo serale??
EDI--DUB ore 16-55 - 17.55
e da dublino?? wow c'e' il ritorno alla sera!!
DUB--PSA ore 19.40--23-25
secondo voi premettendo che abbiamo CHECK IN ONLINE ce la facciamo a prendere il DUB--PSA in tempo??
speriamo di si, perchè ho gia prenotato!!
ANDIAMO IN VACANZA PER UN SOLO GIORNO, in aereo!! naturalmente...
cerco le destinazioni, niente che potesse essere fatto in un solo giorno causa orari incompatibili... poi grande idea
EDIMBURGO
PSA--EDI ore 9.25 - 11.10
pranzo ad edimburgo e poi...
come tornare a pisa dato che non c'e' un volo serale??
EDI--DUB ore 16-55 - 17.55
e da dublino?? wow c'e' il ritorno alla sera!!
DUB--PSA ore 19.40--23-25
secondo voi premettendo che abbiamo CHECK IN ONLINE ce la facciamo a prendere il DUB--PSA in tempo??
speriamo di si, perchè ho gia prenotato!!
- fausto.m
- 01000 ft
Re: FR + SpecialOffer = vacanza di un giorno PSA-EDI-DUB-PSA
per un attimo ho temuto!! ma edimburgo e dublino sono sullo stesso fuso orario!!
pisa ed edimburgo no però!! quindi guadagno un'ora...

- gattovolante
- 10000 ft
Ma non è meglio Parigi una buona colazione alla francese appena arrivati.....passeggiata..... un bacio al 3 piano della Tour Eiffel
una baguette al quartiere latino per pranzo e torni..... ma vuoi mettere!!! Ti torna innamorata a vita
Claudio

![hot over you [smilie=hot over you.gif]](./images/smilies/hot%20over%20you.gif)
Claudio
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
- tovi
- 05000 ft
voto parigi!!! nientea che vedere con dublino o edimburgo!! 

- gattovolante
- 10000 ft
Paris..... c'est l'amour
![love together [smilie=love together.gif]](./images/smilies/love%20together.gif)
![love together [smilie=love together.gif]](./images/smilies/love%20together.gif)
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
- gattovolante
- 10000 ft
Povero Fausto..... ti abbiamo bruciato in partenza!!
Comunque io sono più fuori di testa di te
per i voli ..... se vai a guardare su "Discussioni generiche di aviazione" il mio "giretto in A380" ti renderai conto!!
Ciao
Claudio

Comunque io sono più fuori di testa di te

Ciao
Claudio
- fausto.m
- 01000 ft
parigi lo potrei fare a luglio :>
pensate che ho pagato solo 52 euro per entrambi, tutto compreso!! di tutti e tre i voli ho pagato solo le tasse
il problema di parigi è che con ryan l'aeroporto è lontano dalla città...
comunque... giretto in A380???? wowwww
pensate che ho pagato solo 52 euro per entrambi, tutto compreso!! di tutti e tre i voli ho pagato solo le tasse

il problema di parigi è che con ryan l'aeroporto è lontano dalla città...
comunque... giretto in A380???? wowwww
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Guarda che gli orari dei voli sono indicati in ora locale. Arrivi alle 12:10 Pisane, alle 11:10 Scozzesi.fausto.m ha scritto:per un attimo ho temuto!! ma edimburgo e dublino sono sullo stesso fuso orario!!
Ste storie devono finire! C'è anche una mia carissima amica che ha la mia età (20) che è messa nelle stesse condizioni.fausto.m ha scritto:la mia ragazza avendo solo 21 anni non puo' permettersi di dormire fuori spesso a causa dei genitori che glielo impediscono

-
- FL 150
Il problema è che Ryanair non ti garantisce le coincidenze... se ritarda l'EDI-DUB rimani a dublino e devi pagarti un volo all'ultimo momento per tornare, che non sarà certo economico 

- Fabri88
- FL 400
Guarda che non ha scritto che va con FR.alessandrogentili ha scritto:Il problema è che Ryanair non ti garantisce le coincidenze... se ritarda l'EDI-DUB rimani a dublino e devi pagarti un volo all'ultimo momento per tornare, che non sarà certo economico
-
- FL 150
Forse nell'oggetto?Fabri88 ha scritto:Guarda che non ha scritto che va con FR.alessandrogentili ha scritto:Il problema è che Ryanair non ti garantisce le coincidenze... se ritarda l'EDI-DUB rimani a dublino e devi pagarti un volo all'ultimo momento per tornare, che non sarà certo economico

- Fabri88
- FL 400
Ah già...
Scusa ma stamattina il cervello ha connessione rallentata...
Scusa ma stamattina il cervello ha connessione rallentata...
- I-AINC
- FL 200
Penso che tu possa andare tranquillo per la coincidenza...Ryanair di solito arriva addirittura in anticipo rispetto allo schedulato 

Mattia - Learjet 45 driver
- fausto.m
- 01000 ft
bhe dai... ci sono 2 ore di distacco. in questi casi si fa il cambio prenotazione (anche dopo aver perso il volo) e costa sui 95 eur a biglietto... spero che non mi succeda così... sgratt. sgrattalessandrogentili ha scritto:Il problema è che Ryanair non ti garantisce le coincidenze... se ritarda l'EDI-DUB rimani a dublino e devi pagarti un volo all'ultimo momento per tornare, che non sarà certo economico
Ultima modifica di fausto.m il 21 maggio 2008, 12:23, modificato 1 volta in totale.
- fausto.m
- 01000 ft
piu che altro sono stupito perchè a parte che è un bel regalo... ma poi a questo prezzo!! posso impressionare la mia ragazza senza spendere una fortuna
comunque la prossima parigi, trovando una rotta alternativa decente... dato che l'aeroporto è fuori dalla città e sopratutto la frequenza per pisa è giornaliera e quindi bisogna trovare un camino alternativo...
la vera fortuna è che dublino è grande come aeroporto ed edimburgo dista poco da dublino, quindi non si butta via troppo tempo, ma pensate ad esempio di andare da parigi a girona e da girona a pisa, diventa lungo...

comunque la prossima parigi, trovando una rotta alternativa decente... dato che l'aeroporto è fuori dalla città e sopratutto la frequenza per pisa è giornaliera e quindi bisogna trovare un camino alternativo...
la vera fortuna è che dublino è grande come aeroporto ed edimburgo dista poco da dublino, quindi non si butta via troppo tempo, ma pensate ad esempio di andare da parigi a girona e da girona a pisa, diventa lungo...
- gattovolante
- 10000 ft
Ma sì...
sarà un viaggio stupendo!!
Buon divertimento
sarà un viaggio stupendo!!
Buon divertimento