Ciao a tutti, volevo sapere che modello e se esiste il l'aereo privato di Tony Stark, ha una coda stranissima, ma molto bello.
Saluti
Aereo Film - Iron Man
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Re: Aereo Film - Iron Man
L'aereo in questione è un B737 BBJ. Per quanto riguarda lo stranissimo piano di coda non so dirti se è solo una montatura cinematografica oppure è effettivamente un nuovo design per i BBJ.SInceramente però è molto probabile che sia solo finzione
- Luigi30°
- 02000 ft
- Contatta:
Nel film ho trovato 4 imperfezioni a quell'aeromobile...
I piani di coda totalmente fasulli, manco fosse uno Stealth...
Le winglet al contrario e l'entrata dei passeggeri dalla porta di destra anzichè dalla porta di sinistra...
Per il resto il film è una figata pazzesca!
Le winglet al contrario e l'entrata dei passeggeri dalla porta di destra anzichè dalla porta di sinistra...
AHO/LIEA So.Ge.A.Al.
-
- 10000 ft
I winglet posso anche essere rivolti verso il basso...quelli verso l'alto è solo una convenzione per gli aerei commerciali, in quanto c'è minor rischio di danneggiamento...Luigi30° ha scritto:Nel film ho trovato 4 imperfezioni a quell'aeromobile...
L'XB-70

Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam