salve a tutti
Moderatore: Staff md80.it
-
- 01000 ft
salve a tutti
ho trovato casualmente questo forum digitando su google semplicemente "forum aeronautica"
definire questo forum interessantissimo è poco
mi chiamo domenico, ho 46 anni e sono un ingegnere civile
un saluto cordiale a tutti
definire questo forum interessantissimo è poco
un saluto cordiale a tutti
-
- FL 500
Re: salve a tutti
Benvenuto Domenico! 

- I-AINC
- FL 200
-
- 01000 ft
grazie mille
premetto che il mio contributo sarà quello di rompiballe che fa domande, in effetti avrei talmente tante domande da fare che non saprei da dove cominciare, spero di non approfittare troppo della vostra pazienza

premetto che il mio contributo sarà quello di rompiballe che fa domande, in effetti avrei talmente tante domande da fare che non saprei da dove cominciare, spero di non approfittare troppo della vostra pazienza
- aeb
- FL 500
I rompiballe sono bannati di default........capitano nemo ha scritto:grazie mille![]()

Benvenuto a bordo

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
-
- 01000 ft
ahahah ne sono sicuro aeb
grazie a te

grazie a te

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
- air.surfer
- FL 500
Basta che non ci chiedi i numeri del lotto...capitano nemo ha scritto:grazie mille![]()
Benvenuto!

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto tra noi 
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- raoul80
- 10000 ft
Buongiorno ingegne! 

- mcgyver79
- md80.it Staff
Se così fosse avremmo 10 iscritti in totale e 2 membri dello staff (io non ci sarei di sicuro).aeb ha scritto:I rompiballe sono bannati di default........![]()
![]()
![]()
Un benvenuto a capitano nemo!!!

Ciaooooo.
McGyver
-
- 01000 ft
air, perchè uno si iscrive a un forum di aeronautica se non per chiedere numeri al lotto?
ciao paolo e raoul

ciao paolo e raoul

-
- 01000 ft
ops mi eri sfuggito gyver, ciao a te 

conoscevo un ingnegnere incivile ... intrattabile !capitano nemo ha scritto:
benvenuto.
PS: ammazza !!! ho letto già le tue domande ... ma dormi ogni tanto ???

-
- 01000 ft
zittozitto, si ogni tanto dormo, anzi, in questo periodo di più, causa la primavera
buona giornata

buona giornata

- Gianluca_91
- 02000 ft
Ciao e benvenuto!
-
- 01000 ft
ciao gianluca
approfitto di questo spazio perchè quello che devo dire non lo trovo pertinente con nessuno dei forum che ci sono e non vorrei essere fuori luogo nell'andare OT in una delle tante interessanti discussioni in atto
ho dato un pò un'occhiata alle varie sezioni di forum e oltre a tante cose interessanti rilevo anche atteggiamenti che, mio parere personale ovviamente, sono davvero irritanti
spesso questi forum tecnici vengono scambiati da pseudo studenti (non so in che altro modo chiamarli) che cercano informazioni a buon mercato per i loro compitini in classe (non sono tutti così, ma qualcuno mi sembra che sia così)
questo tipo di comportamento è piuttosto diffuso anche su altri forum tecnici
ora, io non so quale sia l'ente preposto all'abilitazioni dei piloti, ai vari livelli, ma se fossi responsabile di uno di questi ente sguinzaglierei i miei scagnozzi tra i vari forum per individuare quelli che cercano informazioni utilitaristiche a buon mercato per impedir loro di diventare piloti
voi vi fidereste di un futuro possibile pilota che vi chiede di dire in breve cosa significa un certo concetto fisico e lo fa palesemente non per sana curiosità e/o interesse, ma solo ai fini di imbrattare un foglio bianco? io sinceramente no
chiedo scusa se offendo qualcuno, ma mi sembra davvero svilente per la professionalità e la competenza delle numerose persone che qui dentro rispondono a quesiti tecnici interessantissimi, essere scambiati per fonti di dritte per compiti in classe
ciao a tutti

approfitto di questo spazio perchè quello che devo dire non lo trovo pertinente con nessuno dei forum che ci sono e non vorrei essere fuori luogo nell'andare OT in una delle tante interessanti discussioni in atto
ho dato un pò un'occhiata alle varie sezioni di forum e oltre a tante cose interessanti rilevo anche atteggiamenti che, mio parere personale ovviamente, sono davvero irritanti
spesso questi forum tecnici vengono scambiati da pseudo studenti (non so in che altro modo chiamarli) che cercano informazioni a buon mercato per i loro compitini in classe (non sono tutti così, ma qualcuno mi sembra che sia così)
questo tipo di comportamento è piuttosto diffuso anche su altri forum tecnici
ora, io non so quale sia l'ente preposto all'abilitazioni dei piloti, ai vari livelli, ma se fossi responsabile di uno di questi ente sguinzaglierei i miei scagnozzi tra i vari forum per individuare quelli che cercano informazioni utilitaristiche a buon mercato per impedir loro di diventare piloti
voi vi fidereste di un futuro possibile pilota che vi chiede di dire in breve cosa significa un certo concetto fisico e lo fa palesemente non per sana curiosità e/o interesse, ma solo ai fini di imbrattare un foglio bianco? io sinceramente no
chiedo scusa se offendo qualcuno, ma mi sembra davvero svilente per la professionalità e la competenza delle numerose persone che qui dentro rispondono a quesiti tecnici interessantissimi, essere scambiati per fonti di dritte per compiti in classe
ciao a tutti

-
- 01000 ft
ciao pasq, a quanto pare siamo corregionali