Dubbi su Iberia
Moderatore: Staff md80.it
- Rob74
- 05000 ft
Dubbi su Iberia
Devo prenotare dei biglietti per dei miei amici, ho una paio di dubbi: Se prenoto dal loro sito al check-in chiederanno la carta di credito ? Un ora per cambiare aereo a Barcellona sono sufficienti ?
-
- 00500 ft
Re: Dubbi su Iberia
No gli chiedereanno solo la carta di identità... Non gli importa chi paga, basta che paghi.....
Un'ora a Barcellona di solito è sufficiente, è un aereoporto ben organizzato con trasferimenti veloci... Pero' sai ci son sempre gli imprevisti.
Saluti
Un'ora a Barcellona di solito è sufficiente, è un aereoporto ben organizzato con trasferimenti veloci... Pero' sai ci son sempre gli imprevisti.
Saluti
-
- 01000 ft
Da quello che ho capito e visto dipende molto dagli addetti al check-in se chiederla o meno.
Se dai i codici di verifica sul retro che testimoniano che hai la carta in mano non dovrebbero chiederla, però tu ti assumi il rischio di dare i tuoi codici on-line.
1 ora di cambio può essere sufficiente o meno, dipende dove vanno.
Personalmente quando ho prenotato per gli Usa con Iberia ho scelto uno stacco maggiore (4 ore) per stare dalla parte del sicuro, al massimo ci facciamo un giretto.
Se dai i codici di verifica sul retro che testimoniano che hai la carta in mano non dovrebbero chiederla, però tu ti assumi il rischio di dare i tuoi codici on-line.
Personalmente quando ho prenotato per gli Usa con Iberia ho scelto uno stacco maggiore (4 ore) per stare dalla parte del sicuro, al massimo ci facciamo un giretto.
- Rob74
- 05000 ft
E' un Bologna-Barcellona-Valencia, a Barcellona non ci sono mai stato e non ho la minima idea dei tempi di transito.Davidino ha scritto:
-
- 01000 ft
Se il Bologna-Barcellona è in orario allora ce la fanno con comodo.Rob74 ha scritto:E' un Bologna-Barcellona-Valencia, a Barcellona non ci sono mai stato e non ho la minima idea dei tempi di transito.Davidino ha scritto:
- TravellerAZ
- 05000 ft
potrebbero chiderla,ma è difficile,agari avere una copia della carta potrebbe fare comodo,considerando che non costa nulla è meglio utilizzare tutte le precauzioni necessarie
per quanto riguarda il tempo un'ora è sufficiente.
per quanto riguarda il tempo un'ora è sufficiente.
- tovi
- 05000 ft
Rob74 ha scritto:E' un Bologna-Barcellona-Valencia, a Barcellona non ci sono mai stato e non ho la minima idea dei tempi di transito.Davidino ha scritto:
non era meglio il diretto?
- andwork
- 05000 ft
io ho fatto venezia madrid e madrid fuerteventura + ritorno e non mi hanno mai chiesto la carta di credito. Devo dire però che in entrambi i casi ho fatto il check in onlineRob74 ha scritto:Devo prenotare dei biglietti per dei miei amici, ho una paio di dubbi: Se prenoto dal loro sito al check-in chiederanno la carta di credito ? Un ora per cambiare aereo a Barcellona sono sufficienti ?
- Rob74
- 05000 ft
Lo sto valutando, domani saprò le date esatte e vedo cosa fare... purtroppo partono in agosto e in alcune date il diretto costa molto di più.tovi ha scritto:
non era meglio il diretto?
- Rob74
- 05000 ft
Ovviamento bastava cercare nel sito Iberia per trovare la risposta

Se il pagamento si realizza con carta di credito Visa, MasterCard o American Express, può indicare il codice di sicurezza di dette carte nel campo contrassegnato dalle iniziali "CVV" ed in questo modo non sarà necessario presentare la carta di credito in aeroporto..
- araial14
- FL 500
In anni, mai nessuna compagnia mi ha richiesto la carta di credito...Una volta intascati i soldi,non han più problemi.
Bon voyage....
Bon voyage....