CONDOR
Moderatore: Staff md80.it
-
- Warned user
CONDOR
salve a tutti...ho comprato un biglietto della Compagnia condor per Santo Domingo dal 01/06 al 12/06 per €398,00 ma con scalo a Francoforte sul meno.
Vi volevo chiedere se qualcuno sa darmi sei consigli a riguardo del transito aeroportuale e sulla compagnia aerea.
grazie a tutti
Vi volevo chiedere se qualcuno sa darmi sei consigli a riguardo del transito aeroportuale e sulla compagnia aerea.
grazie a tutti
-
- FL 300
Re: CONDOR
La compagnia è notoriamente buona ma per il resto dovresti essere più preciso.
Per esempio, da dove e parti e dove arrivi?
Ciao
Massimo
Per esempio, da dove e parti e dove arrivi?
Ciao
Massimo
-
- Warned user
scusate comunque Parto da Milano Malpensa (Lufthansa B737) da Francoforte a Santo domingo (Condor B767-300er)
-
- FL 300
FRA non è certamente il più bel aeroporto del mondo ma è piuttosto efficente.ancragazzi ha scritto:scusate comunque Parto da Milano Malpensa (Lufthansa B737) da Francoforte a Santo domingo (Condor B767-300er)
Percorsi di transito sufficentemente chiari e tempi minimi di 45 minuti.
Niente di particolare da aggiungere se non che sei in buone mani, buon viaggio.
Ciao
Massimo
-
- Warned user
daii ragazzi aiutatemi per favore...grazie
-
- 02000 ft
..a far che?ancragazzi ha scritto:daii ragazzi aiutatemi per favore...grazie
sei di parma e parti da mxp?
-
- Warned user
si, sono di parma e parto sempre da Linate o Malpensa....m nn ho scelta la Condor effettua code share con voli solo da Milano, Torino, Roma e Palermo.
-
- 02000 ft
in effetti dal loro sito non mettono bologna.ancragazzi ha scritto:si, sono di parma e parto sempre da Linate o Malpensa....m nn ho scelta la Condor effettua code share con voli solo da Milano, Torino, Roma e Palermo.
comunque Condor e' sicura come tutte..in piu' e' gruppo Lufthansa quindi !!
inoltre x il prezzo pagato hai un ottimo costo beneficio
machevuoidipiu'?
- tovi
- 05000 ft
ancragazzi ha scritto:salve a tutti...ho comprato un biglietto della Compagnia condor per Santo Domingo dal 01/06 al 12/06 per €398,00 ma con scalo a Francoforte sul meno.
grazie a tutti
398 euro mi sembra un ottimo prezzo!!

ma tempo fa non eri volato a santo domingo con iberia?? non ti e piaciuta?
-
- Warned user
si si sono andato con Iberia e Air France, ma dipende anche dal prezzo ovviamente comunque nn ho mai transitato su Francoforte e volato con condor quindi meglio cosi.
Sono un pò preoccupato perche ho prenotato ed ho chiesto l'email di conferma 2/3 volte ma nn mi arriva.
Sono un pò preoccupato perche ho prenotato ed ho chiesto l'email di conferma 2/3 volte ma nn mi arriva.
- tovi
- 05000 ft
ancragazzi ha scritto:si si sono andato con Iberia e Air France, ma dipende anche dal prezzo ovviamente comunque nn ho mai transitato su Francoforte e volato con condor quindi meglio cosi.
il sempreutile call center???
-
- Warned user
al centro assistenza clienti condor parlano solo TEDESCO e INGLESE, ho visto su timetible della condor che il volo prosegue per san jose (costarica).
Ma le valigie mi arrivano direttamente a Santo dominigo? oppure devo effettuare nuovamente il check a francoforte?
Poi ho visto che il volo Malpensa - Francoforte arriva al Terminal 1 area B ed il volo per sdq parte dal Terminal 1 area B. ehehe
Ma le valigie mi arrivano direttamente a Santo dominigo? oppure devo effettuare nuovamente il check a francoforte?
Poi ho visto che il volo Malpensa - Francoforte arriva al Terminal 1 area B ed il volo per sdq parte dal Terminal 1 area B. ehehe

-
- Warned user
ragazzi ho bisogno di un'informazione urgente, ieri mi sono arrivati i biglietti della condor però nn so se devo ritirare i bagagli a francoforte o direttamente a santo domingo.....aiutatemiiiii per favore grazieeee
-
- FL 300
Quando fai il check in all'eaeroporto di partenza chiedi alla signorina (o al signore) se ti fa la carta di imbarco anche per il volo di proseguimento e se le valige vanno direttamente a destinazione.ancragazzi ha scritto:ragazzi ho bisogno di un'informazione urgente, ieri mi sono arrivati i biglietti della condor però nn so se devo ritirare i bagagli a francoforte o direttamente a santo domingo.....aiutatemiiiii per favore grazieeee
Vedrai che ti spiegheranno bene tutto.
Ciao
Massimo
-
- Warned user
si, grazie è scontato ma il fatto e che loro parlano tedesco e inglese. io parlo solo spagnolo
-
- FL 300
Se parti da Malpensa è probabile che tu possa trovare qualcuno che parla anche italiano, ma non sono sicuro.ancragazzi ha scritto:si, grazie è scontato ma il fatto e che loro parlano tedesco e inglese. io parlo solo spagnolo

E comunque a FRA c'è personale che parla spagnolo.
Ciao
Massimo
- araial14
- FL 500
Anche italiano....Maxlanz ha scritto:
Ciao
Massimo

-
- 02000 ft
A MXP si parla solo Lumbard.....Maxlanz ha scritto:Se parti da Malpensa è probabile che tu possa trovare qualcuno che parla anche italiano, ma non sono sicuro.ancragazzi ha scritto:si, grazie è scontato ma il fatto e che loro parlano tedesco e inglese. io parlo solo spagnolo
![]()
![]()
![]()
Ciao
Massimo

comunque bagagli diretti a destinazione finale x qualsiais transito a FRA.. a maggior ragione tra LH e DE che sono dello stesso gruppo
-
- Warned user
un'altra informazione....siccome io viaggio molto con Iberia che parte sempre da Linate, è molto difficile che io parta da malpensa.
comunque io prendo il Malpensa Shuttle dalla stazione centrale ma mi hanno detto che il pullman mi lascia la piano arrivi uscita 6 ma io dovrei andare al satellite A aerea check 8 al 2 pianoi giusto?
comunque io prendo il Malpensa Shuttle dalla stazione centrale ma mi hanno detto che il pullman mi lascia la piano arrivi uscita 6 ma io dovrei andare al satellite A aerea check 8 al 2 pianoi giusto?
-
- Warned user
Quale rotta fanno gli aerei da Francoforte hai Caraibi?
- redbrain
- 05000 ft
Il Malpensa Shuttle ti lascia giù al piano degli arrivi, non c'è motivo di preoccuparsi così tanto: basta entrare dentro, prendere il primo ascensore e andare al secondo piano area check-in, cercare il banco che desideri e...basta!
Attenzione a scendere alla seconda fermata Terminal 1 col Malpensa Shuttle, non alla prima che è il Terminal 2.

Attenzione a scendere alla seconda fermata Terminal 1 col Malpensa Shuttle, non alla prima che è il Terminal 2.

Federico
-
- Warned user
Benvenuto nel forum
- redbrain
- 05000 ft