viaggio negli USA con virgin atlantic

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
quantum
Rullaggio
Rullaggio

viaggio negli USA con virgin atlantic

Messaggio da quantum »

Salve a tutti, questo è il mio primo post da iscritto ma frequento il forum da anonimo già da molto tempo (sezione paura di volare :lol: ), quindi volevo farvi complimenti per la professionalità, cortesia e le conoscenze che mettete a disposizione della comunità.
Dunque, in estate endro a farmi un viaggetto negli USA partirò da Fiumicino con Alitalia farò scalo a Londra Heathrow e da li prenderò il volo per Boston con la Virgin Atlantic. Conoscendo già l'Alitalia volevo sapere un pò di informazioni riguardo la Virgin Atlantic (se ci sono i pasti anche se sto nella classe economica visto la durata del viaggio), premetto che questo sarà il mio primo viaggio intercontinentale.Grazie.
quantum
Rullaggio
Rullaggio

Re: viaggio negli USA con virgin atlantic

Messaggio da quantum »

allora nessuno ha mai volato con la virgin atlantic?
AZff
02000 ft
02000 ft

Messaggio da AZff »

io ho volato per gli usa diverse volte con la virgin....però sono andato con biz o economy premium, quindi non ti so dire bene per quanto riguarda la eco comunque l'ife è buono ma senza film in italiano , i pasti più che buoni , ottimo il servizio di bordo!sempre in orario
vai sul sicuro se voli virgin :D
CANON G10 OWNER
CAI +AF-KLM = MATRIMONIO PERFETTO :)

Immagine
silviogo
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da silviogo »

AZff ha scritto:io ho volato per gli usa diverse volte con la virgin....però sono andato con biz o economy premium, quindi non ti so dire bene per quanto riguarda la eco comunque l'ife è buono ma senza film in italiano , i pasti più che buoni , ottimo il servizio di bordo!sempre in orario
...Interessante, potresti dirmi come ti sei trovato sulla economy premium?
Questa estate vorrei viaggiare londra - LA con Virgin, e stavamo meditando di upgradare alla economy premium...vista la lunghezza del volo...!
Se hai quelche foto o info in piu' da postare sono gradite!
Qualche cenno sulla Biz...?

ciao grazie!
leitwolf
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da leitwolf »

AZff ha scritto:io ho volato per gli usa diverse volte con la virgin....però sono andato con biz o economy premium, quindi non ti so dire bene per quanto riguarda la eco comunque l'ife è buono ma senza film in italiano , i pasti più che buoni , ottimo il servizio di bordo!sempre in orario
10 e lode alle assistenti di volo della Virgin Atlantic che messe a confronto con le azzurrine di KLM sembrano delle miss :P
quantum
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da quantum »

grazie allora andrò tranquillo! in giro ho letto che le hostess sono tutte selezionate! a parte gli scherzi mi sembra che per quella rotta viene utilizzato l' A340.
AZff
02000 ft
02000 ft

Messaggio da AZff »

per quanto riguarda la eoconomy plus è decisamente tutta un'altra cosa rispetto alla eco!!!!!!!!
sono pochi sedili in una sezione dell'aereo separata , sedili in pelle , molto spazio , reclinabili abbastanza!!, ife ottimo
sul 747 si trovano sull'upper deck!!!!
per quanto riguarda la biz è ottima perchè diventa un letto a 180° però sono davvero stretti , diciamo che a confronto qualità prezzo conviene di più la eco+!!!1
comunque se proprio volessi prendere la biz ti conviene quella di ba che è tutta un'altra cosa

per le foto, vai su airliners.net basta che metti: virgin atlantic premium economy :wink:
CANON G10 OWNER
CAI +AF-KLM = MATRIMONIO PERFETTO :)

Immagine
Rispondi