Il mio sogno..

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
Andreee88
Rullaggio
Rullaggio

Il mio sogno..

Messaggio da Andreee88 »

Ciao a tutti mi chiamo Andrea e ho 20 anni.
é la prima volta che scrivo in questo forum..
Da molti anni sono appassionato di aeri e da attrettanti uso flight simulator per avvicinarmi il più possibile al mondo dell'aeronautica che è molto affascinante..
La simulazione di volo si avvicina moltissimo alla realta ed è per questo che da molto tempo ho un grandissimo sogno... Mi rivolgo a voi piloti veri.. mi piacerebbe provare o almeno vedere com'è un simulatore che usate voi per gli addestramenti cioè quello con la cabina riprodotta nei minimi dettagli che simula anche il movimento dell'aereo... Se magari uno di voi riuscisse ad esaudire questo mio desiderio sarei molto ma molto felice...
Spero di avere qualche risposta.. Grazie
Ciao Andrea
gabry90
01000 ft
01000 ft

Re: Il mio sogno..

Messaggio da gabry90 »

anche a me piacerebbe...se qualcuno sa qualcosa...e dove si trovano!
pupillo
01000 ft
01000 ft

Messaggio da pupillo »

Una volta i simulatori dell'Alitalia a Fiumicino nel centro addestramento personale navigante erano aperti al pubblico a pagamento...e se ora hanno sbarrato tutto ringrazia il sig. Osama Bin Laden! Credo che questo l'abbiano fatto tutte le compagnie in possesso di simulatori per una direttiva mondiale ma non sono sicuro se qualcuno ancora offre l'offerta. Ho avuto la fortuna di farmi 45 minuti di touch & go sul sim MD-11 al tempo in cui questi figli di pu°°°°a passavano la loro inutile vita solo ad allevare cammelli. Magari si riuscisse a trovare qualche sim ancora aperto! :? :x
alebest
02000 ft
02000 ft

Messaggio da alebest »

Prova a guardare questo vecchi thread: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=56&t=13047
Ciao! :D
"Se credi veramente ai tuoi sogni, li realizzerai....."
Immagine
minihack
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da minihack »

alebest ha scritto:Prova a guardare questo vecchi thread: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=56&t=13047
Ciao! :D
:) :wink:
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Un thread solo sull'argomento direi che può bastare, e dato che lo avevi già aperto qui:

http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=28&t=21395

chiudo questo.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Bloccato