Lezione di geografia
Moderatore: Staff md80.it
Lezione di geografia
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
- BA.ALE
- FL 150
Re: Lezione di geografia
da quello che ho sentito hanno visto solo nuvole 

- gattovolante
- 10000 ft
Ma poi in dogana interrogano??!! 

"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Non per vantarmi, ma facessero un'interrogazione a me, alla fine del volo dovrebbero darmi delle miglia bonus solo per quello.
L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Chiaro! Lo facessero sul serio su alcuni voli...magari!
Dovrebbero fare anche, nelle giornate serene, delle interrogazioni sui Narrow Body, per indovinare cosa si sta sorvolando. Chi indovina per primo ha diritto che so, al catering gratuito per il resto del volo. Andate a vedere ad esempio il mio TR di Berlino, la 2a foto!
Ripeto, non per vantarmi, ma sapevo già al momento che lago era.
Dovrebbero fare anche, nelle giornate serene, delle interrogazioni sui Narrow Body, per indovinare cosa si sta sorvolando. Chi indovina per primo ha diritto che so, al catering gratuito per il resto del volo. Andate a vedere ad esempio il mio TR di Berlino, la 2a foto!
Ripeto, non per vantarmi, ma sapevo già al momento che lago era.
- gattovolante
- 10000 ft
E a chi non indovina........

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Avviso per chi crea le pubblicita' degli alberghi: Io odio sentirmi a casa quando sono via!" (George Bernard Shaw)