In partenza la compagnia Open Skies

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Maxlanz
FL 300
FL 300

In partenza la compagnia Open Skies

Messaggio da Maxlanz »

Il prossimo 19 giugno decollano i voli di Open Skies.

La tratta iniziale sarà tra Parigi e New York.
Nonostante l'aeromobile sia un 757 (ex BA, che sta dietro alla faccenda) la configurazione è di soli 82 posti: 30 di eco, 28 di premium eco e 24 di Business.

Una configurazione interessante per una tratta piuttosto affollata.

Auguroni alla nuova compagnia.

Ciao
Massimo

Edit ps, il sito https://www.flyopenskies.com/os/home
Ultima modifica di Maxlanz il 26 maggio 2008, 16:17, modificato 2 volte in totale.
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Re: In partenza la compagnia Open Skies

Messaggio da TravellerAZ »

non c'era già un altro thread riguardo a quest'argomento?
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

TravellerAZ ha scritto:non c'era già un altro thread riguardo a quest'argomento?
Mi pareva si parlasse in generale degli open skies, non della compagnia Open Skies.

Ciao
Massimo
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Messaggio da TravellerAZ »

Maxlanz ha scritto:
TravellerAZ ha scritto:non c'era già un altro thread riguardo a quest'argomento?
Mi pareva si parlasse in generale degli open skies, non della compagnia Open Skies.

Ciao
Massimo
se non mi sbaglio abbiamo parlato anche della compagnia,anche se il thread era aperto a tutte le iniziative legate agli open skies...
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

TravellerAZ ha scritto:
Maxlanz ha scritto:

Ciao
Massimo
se non mi sbaglio abbiamo parlato anche della compagnia,anche se il thread era aperto a tutte le iniziative legate agli open skies...
Ok.

Io comunque volevo far notare più che altro la particolare configurazione dell'aeromobile.
Dopotutto solo 30 posti di economy è una scelta interessante.

Personalmente credo che un narrowbody a corridoio singolo sia stretto per un volo oltre le cinque/sei ore, ma una configurazione così può renderlo meno pesante.

Ciao
Massimo
Killua_727
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Killua_727 »

Maxlanz ha scritto:Nonostante l'aeromobile sia un 757 (ex BA, che sta dietro alla faccenda)
Difficilissimo capirlo, visto e considerato che mantengano pressochè inalterata la livrea di base... :mrgreen:
Comunque per la configuazione scelta da BA è ovvio che per dare smalto alla nuova compagnia abbia puntato sul confort e sui servizi offerti a bordo, piuttosto che sul numero di passeggeri; se no avrebbe utilizzato aerei più capienti....
Immagine
Immagine
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
Rispondi