Il prossimo 19 giugno decollano i voli di Open Skies.
La tratta iniziale sarà tra Parigi e New York.
Nonostante l'aeromobile sia un 757 (ex BA, che sta dietro alla faccenda) la configurazione è di soli 82 posti: 30 di eco, 28 di premium eco e 24 di Business.
Una configurazione interessante per una tratta piuttosto affollata.
Auguroni alla nuova compagnia.
Ciao
Massimo
Edit ps, il sito https://www.flyopenskies.com/os/home
In partenza la compagnia Open Skies
Moderatore: Staff md80.it
-
- FL 300
In partenza la compagnia Open Skies
Ultima modifica di Maxlanz il 26 maggio 2008, 16:17, modificato 2 volte in totale.
- TravellerAZ
- 05000 ft
Re: In partenza la compagnia Open Skies
non c'era già un altro thread riguardo a quest'argomento?
-
- FL 300
Mi pareva si parlasse in generale degli open skies, non della compagnia Open Skies.TravellerAZ ha scritto:non c'era già un altro thread riguardo a quest'argomento?
Ciao
Massimo
- TravellerAZ
- 05000 ft
se non mi sbaglio abbiamo parlato anche della compagnia,anche se il thread era aperto a tutte le iniziative legate agli open skies...Maxlanz ha scritto:Mi pareva si parlasse in generale degli open skies, non della compagnia Open Skies.TravellerAZ ha scritto:non c'era già un altro thread riguardo a quest'argomento?
Ciao
Massimo
-
- FL 300
Ok.TravellerAZ ha scritto:se non mi sbaglio abbiamo parlato anche della compagnia,anche se il thread era aperto a tutte le iniziative legate agli open skies...Maxlanz ha scritto:Mi pareva si parlasse in generale degli open skies, non della compagnia Open Skies.TravellerAZ ha scritto:non c'era già un altro thread riguardo a quest'argomento?
Ciao
Massimo
Io comunque volevo far notare più che altro la particolare configurazione dell'aeromobile.
Dopotutto solo 30 posti di economy è una scelta interessante.
Personalmente credo che un narrowbody a corridoio singolo sia stretto per un volo oltre le cinque/sei ore, ma una configurazione così può renderlo meno pesante.
Ciao
Massimo
-
- 10000 ft
Difficilissimo capirlo, visto e considerato che mantengano pressochè inalterata la livrea di base...Maxlanz ha scritto:Nonostante l'aeromobile sia un 757 (ex BA, che sta dietro alla faccenda)

Comunque per la configuazione scelta da BA è ovvio che per dare smalto alla nuova compagnia abbia puntato sul confort e sui servizi offerti a bordo, piuttosto che sul numero di passeggeri; se no avrebbe utilizzato aerei più capienti....

Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam