Air Europa
Moderatore: Staff md80.it
-
- Warned user
Air Europa
ciao a tutti...volevo farvi una domanda..
sapete se sul sito aireuropa.com accettano VISA ELECTRON? io ho la postepay e dovrei fare un acquisto.
grazie
sapete se sul sito aireuropa.com accettano VISA ELECTRON? io ho la postepay e dovrei fare un acquisto.
grazie
-
- Warned user
Re: Air Europa
dai ragazzi nessuno sa niente?
- coach
- 02000 ft
Sul loro sito che dicono? 

"....non dar retta ai tuoi occhi e non credere a quello che vedi.gli occhi vedono solo cio' che e' limitato.guarda col tuo intelletto e scopri quello che conosci gia'.allora imparerai come si vola".
R.Bach il gabbiano jonathan livingston
R.Bach il gabbiano jonathan livingston
-
- Warned user
ho aperto questo argomento xchè sul sito nn c'è scritto niente
-
- 10000 ft
A rigor di logica, essendo Visa il circuito più utilizzato nel mondo, dovrebbe prendertela. E nel malaugurato caso che non te l'accettasse, fai un salto in banca e ti fai fare una prepagata sul circuito più consono
It's Simple

Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
- araial14
- FL 500
Si, è accettata.Killua_727 ha scritto:A rigor di logica, essendo Visa il circuito più utilizzato nel mondo, dovrebbe prendertela. E nel malaugurato caso che non te l'accettasse, fai un salto in banca e ti fai fare una prepagata sul circuito più consonoIt's Simple

- ale94
- 02000 ft
tu prova,al massimo se non è accettata ti dicono che la prenotazione non è andata a buon fine! comunque dovrebbero accettarla...
- redbrain
- 05000 ft
E' semplicissimo, come già detto sopra, la accettano. Basta andare nel sito, fare una prova di prenotazione, arrivare alla pagina di conferma dove bisognerebbe inserire il numero della carta di credito e, seppure lì non ci sia scritto niente, se clicchi sulle informazioni del codice CVC, c'è scritto chiaramente a cosa si riferisce questo codice in una carta Visa. Quindi la carta Visa è accettata.
Federico
-
- Rullaggio
approfitto di questo post gia aperto, premesso che ho paura di volare e sono gia una accanito fan della votra sezione per far capire agli "scemotti" come me che volare è stupendo,( scherzo sto strammatizzando
) dovrò partire ad ottobre con questa compagnia che, prima di ieri, non avevo mai sentito, come è!?!?!?!?!? 

- araial14
- FL 500
Come standard di servizio (catering/intrattenimento/AV) discretuccia....Come standard di sicurezza : Eccellente!Manu87 ha scritto:approfitto di questo post gia aperto, premesso che ho paura di volare e sono gia una accanito fan della votra sezione per far capire agli "scemotti" come me che volare è stupendo,( scherzo sto strammatizzando) dovrò partire ad ottobre con questa compagnia che, prima di ieri, non avevo mai sentito, come è!?!?!?!?!?