Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
ok, questo è facile facile, mi aspetto che venga indovinato in 30'
Shenyang / Taoxian l'ho indovinato per via della struttura delle vie di rullaggio, l'avevo visto su una foto tempo fa, non poteva essere che un aeroporto cinese!
bye by Roby
A prima vista avrei detto CDG vecchio terminal (quello circolare, per indenterci), poi invece ho capito che è il nostrano FCO...fine anni 60?
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
l'avevo detto.... 30' o poco più.....
Sì è il nostrano FCO, fine anni'60, me lo ricordo, mio padre ci lavorava e ogni tanto ci portava con lui (altri tempi....!) e io e mio fratello scorrazzavamo proprio lì in quello che oggi è il "molo ovest" e che si vede nella foto, c'erano ancora le terrazze accessibili al pubblico......
poi dopo l'attentato del '73 nulla più!
Weee...a bomber, toccava a mia Ragazzi, stay calm, non vale usurpare il turno solo se uno non inserisce immediatamente l'immagine. Rispettiamoci, se no diventa una vera bambagia.
Ora resettiamo tutto e torniamo al mio turno.
Io vi sparo questo fantastico aeroporto...la parola a voi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
Infatti. Ma sto cercando tra gli Hub e le Focus Cities di DL ma non c'è nessun aeroporto che soddisfi le cose. Che è in USA è appurato, il parco auto è sicuramente composto da roba americana.
Il tramonto è un tramonto estivo ed è sulla sinistra, quindi l'orientamento della pista deve essere circa 02/20 o 03/21
Fabri88 ha scritto:Infatti. Ma sto cercando tra gli Hub e le Focus Cities di DL ma non c'è nessun aeroporto che soddisfi le cose. Che è in USA è appurato, il parco auto è sicuramente composto da roba americana.
Il tramonto è un tramonto estivo ed è sulla sinistra, quindi l'orientamento della pista deve essere circa 02/20 o 03/21
Perchè non dovrebbe essere tampa? è esatto è proprio il TPA international
Fabri88 ha scritto:Infatti. Ma sto cercando tra gli Hub e le Focus Cities di DL ma non c'è nessun aeroporto che soddisfi le cose. Che è in USA è appurato, il parco auto è sicuramente composto da roba americana.
Perchè non dovrebbe essere tampa? è esatto è proprio il TPA international
quando hanno detto che non era lui mi era preso un coccolone, ero troppo sicuro!
Fabri88 ha scritto:No, non è Tampa. Comunque negli USA e vedo un WB DL.
Sono due se non sbaglio, vista la grandezza della coda, la sua conformazione e la sua colorazione (i vecchi boeing l'adottano ancora) opterei per dei 767
e qs? (ho tagliato le compagnie aeree altrimenti sarebbe stato troppo facile)
Ripropongo il mio ora...tocca a me vero?
Si, allora...dagli edifici e dalla vegetazione direi che siamo in fascia equatoiale, o quantomeno tropicale. Il fatto che tu abbia voluto tagliare le livree mi spinge a considerare che si tratti di uno stato molto piccolo, servito da compagnie locali. Io punterei sui caraibi. Non è bridgetown, neppure lynden. Port of spain per caso?
redbrain ha scritto:Non credo che quella sia la south african visto che ha una flotta composta da:
A340-600 x9
A340-200 x6
A340-300e x6
A319-100 x11
B737-800 x17
e quel wide body ovviamente non è uno di questi...
ottimo ragionamento. Confermo che non è South african
Santa ha scritto:azz... quel rilievo sullo sfondo è abbastanza significativo... sembra molto alto, dovrebbe essere un indizio.
mumble...
...le canarie...
mumble
Non credo, le canarie sono tendenzialmente più aride...