buongiorno a tutti .. anch'io come vedo altri hanno fatto .. ho saltato il check in ... una volta lo feci in aeroporto a roma e non volevano farmi salire .. ma quella volta mi scatenai contro l'addetta al gate e lei impaurita mi fece passare .. in realtà la sua collega del check in , siccome ero in ritardo mi disse di andare all'imbarco direttamente perchè mi avrebbero fatto salire lo stesso vista l'ora ... in realtà non fu così ..e siccome c'era la partita dell'italia ai mondiali la sera e io ero fuori casa da una settimana .. sono sclerato ... non farò così stavolta farò il bravo non sono cattivo anzi ... sono alberto .. ex dipendente della minerva airlines .. cinque anni di duro e avvincente lavoro .. in una compagnia con persone fantastiche .. ho visto le foto sul sito di alcuni aerei minerva e quelle del povero RR (incidente genova).. vi giuro che quel tardo pomeriggio è stato un momento veramente triste (lavoravo all'ufficio tecnico - programmazione della manutenzione)... comunque spero di poter far parte dell aschiera di appassionati .. e magari di poter essere utile a qualcuno .. buona giornata a tutti grazie
Alberto ... albcoc
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Benvenuto anche da un tuo omonimo che ha degli ottimi ricordi dei voli GOA - CTA a bordo dei Dornier Minerva
Ciao!
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer